Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
biro
Account eliminato
non e proprio il mio timpo credo che non la segno nel agneda magica

aspetto rec recente
grazie per chi la scoperta
mex
Hero Member (533 post)
K+ 38 | K- 29
Allora potrebbe avere messo su bakeca anche un'altro tipo di annuncio, in cui cerca una donna per una cosa a tre

La trovavo bruttina anch'io, ma la sto rivalutando..
il dottore
Account eliminato
mex:

Lei si chiama G....?


SIIII...
mex
Hero Member (533 post)
K+ 38 | K- 29
Lei si chiama G....?
toro2011
Full Member (85 post)
K+ 11 | K- 13
Salve a tutti...anche io sabato li ho visti entrare in un noto centro commerciale..e lui vestito uguale...sara' una divisa??comunque ho riconosciuto lei...che dire...culona un po' molle secondo me pero' trombabile..certo 150 sono tanti..soprattutto quando ne hai gratis!
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
con me era proprio assente! ma secondo me lei fisicamente è na chiatta
il dottore
Account eliminato
Boateng:

è in carne ma mi arrapa..sembra proprio una porcona..e dalle foto vedo sono più o meno della mia zona..3VU hai detto?e rapporto solo Etero spero,giusto?


Ciao Boateng,
confermo, il rapporto è solo etero con lei, lui si mette in un angolino del letto, e su mia richiesta dopo un pò se ne è andato in un latra camera...
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
è in carne ma mi arrapa..sembra proprio una porcona..e dalle foto vedo sono più o meno della mia zona..3VU hai detto?e rapporto solo Etero spero,giusto?
thelesser
Jr. Member (198 post)
K+ 13 | K- 24
testata un po di tempo fa, lei partecipativa, ma grassotella. resto dell'idea che la meglio fra le coppie è betty
il dottore
Account eliminato
wilmen:

si dovrebbero essere questi due,se lei è magra e lui ha 25 anni,allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto,perchè è vero che le opinoni sono tutte rispettabili,ma anche una visita dall'oculista non farebbe male..forse


Ragazzi,
il link è questo: http://milano.bakecaincontr…

non ho mai detto sia magra, confermo però che e molto giovane.
ho provato questa esperienza, mi sono divertito ma credo non li incontrerò più, ci sono su BAKE.. altre coppie che andrò a testare.. poi vi racconterò...
wilmen
Hero Member (646 post)
K+ 203 | K- 51
si dovrebbero essere questi due,se lei è magra e lui ha 25 anni,allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto,perchè è vero che le opinoni sono tutte rispettabili,ma anche una visita dall'oculista non farebbe male..forse
telotengodentro24h
Jr. Member (160 post)
K+ 48 | K- 40
azz.. se è lei è molto abbondante, non rientra nei miei gusti per niente
la mia vita sessuale è così scarsa, che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza.wlf
stanchissimo69
Sr. Member (215 post)
K+ 24 | K- 16
Scusate vorrei capire se stiamo parlando di questa coppia?
http://milano.bakecaincontr…
rasato78
Full Member (88 post)
K+ 19 | K- 34
adesso non ho letto per intero la rece...cmq con una coppia io non ci andrei mai.....non rientra nei miei gusti
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044
Buongiorno


La prossima volta aggiungi un LINK valido.. se possibile.


In ogni RECENSIONE aggiungere sempre un http://www.gifandgif.com/gi…" />  valido, oltre ad aumentare le possibilita' di contatto con la Ragazza, evita continui Bump solo per chiedere Numeri di telefono e modalita' di contatto.                               

Grazie per l'attenzione.


ciao


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
bomber66
Full Member (79 post)
K+ 11 | K- 19
Cercato su Bakeka. Se lei ha 19 anni ed è bella io sono babbo natale.
wilmen
Hero Member (646 post)
K+ 203 | K- 51
se parliamo della stessa coppia io continuo a pensare che lei sia bella grossa,altro che gran bel culo...

i link che ci sono non sono funzionanti quindi non posso verificare,ma non credo di sbagliare,sono i due che inondano Bakeka di annunci,adesso hanno cambiato alcune foto e le ne ha fatte alcune con un cappellino da marinaia.

ma se mi dite che questa è magra allora io sono davvero brad pitt
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044

Buongiorno


Evitiamo di menzionare altre coppie che nulla hanno a che vedere con " l'oggetto di questo thread"


L'oggetto e' COPPIA ITALIANA con lei 19enne come menzionato dal LINK.


Per altre coppie utilizzare la messaggeria privata.

Evitiamo di caricare il thread con informazioni fuorvianti di piu' coppie...


alla prossima.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
salesale
Full Member (90 post)
K+ 20 | K- 14
porcaro:

nel frattempo ho contattato un'altra coppia.
nella mail iniziale chiedevano 2VU,ma dopo vari scambi di messaggi mi hanno detto che
non vogliono regalini.
vi farò sapere
grazie a tutti


ETERNO  io nn mi riferivo alla coppia del thread..fin li ci arrivo ancora per fortuna ihih..se no dovrei farmi qualche domanda...  chiedevo a riguardo dell'altra coppia di cui ha solamente accennato poco sopra il collega..
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044

Buongiorno salesale


In merito al sito internet in cui La coppia si pubblicizza, e' stato menzionato DIVERSE volte...


E' sufficiente leggere TUTTO il thread per trovare le informazioni necessarie.


Se il  LINK non dovesse funzionare , e' sufficiente utilizzare la messaggeria privata per avere il numero.



Grazie per l'attenzione.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
1 2 3 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI