Ciao,
evitate assolutamente questa qui
http://torino.bakecaincontr…
http://torino.bakecaincontr…
Le foto non sono assolutamente sue: è una colombiana alta 1,60 larga e tozza, piena di cicatrici avanti e dietro che chiede a partire da VU+30 e non fa niente se non è costretta. Dopo averci messo 1,5h per arrivare lì non me la sono sentita di andar via a bocca asciutta (ma sarebbe stato meglio) e accetto la transazione.
No FK, no baci semplici in nessuna parte del corpo, no BBJ, no BJ, no DATY, no rai2, social time pessimo... praticamente "solo guardare" come diceva lei. Mi sono dovuto incazzare di brutto dopo averla pagata e le ho detto che o mi restituiva i soldi o chiamavo la polizia. Alla fine ha ceduto per il daty (nel frattempo però non la si può toccare con le dita) e mi ha solo rotto i coglioni perché simulava in modo talmente falso da essere imbarazzante. Alla fine due colpi alla missionaria (nel frattempo ti mette le mani in petto e ti spinge lontano perché evidentemente le fai schifo) e me ne sono andato.
Quando sono uscito dalla stanza per andare in bagno a darmi una sciacquata sono incappato, ovviamente nudo, di fronte la sua amica (molto più carina e in apparenza simpatica) e almeno lì ci siamo fatti una risata. Quando però sono uscito dal bagno sono incappato, sempre nudo, davanti un altro cliente e lì ho riso molto di meno.
Quando le ho fatto notare che il servizio è pessimo ha detto che non gliene frega niente perché tanto poi torna in colombia. Io mi sono segnato il n° di telefono e me lo ricorderò per tutta la vita, insieme a corso grosseto e colombia. Mai più colombiane, mai più corso grosseto e mai più quel cazzo di n° di telefono.
Ciao.