Cominciamo con il Maestro Franco, che rende bene l’idea di quanto mi è successo.
La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
Mi trovavo in zona Alexandra stagna, e ovviamente lei non c’era, dato che un nostro collega aveva già testato l’amica pienotta ho deciso di provare l’ultima arrivata, la biondina magrina.
La ragassa è qui da molto e parla molto bene il nostro idioma, fisicamente e magra, al limite per i miei gusti, non perché abbia problemi sembra proprio di costituzione, nel conplesso è piacevole.
Caratterialmente è socievole e gentile, infatti nel pompaggio si prende cura amabilmente, ma devo dire non è che rimarrà negli annali del SOFFOCONE AWARDS.
Pastrugnare non mi ha dato grandi soddisfazioni per i motivi personali suddetti, a me piace l’essere carnoso, pieno e burroso, ma per chi amo le magre e toniche è l’ideale.
Inevitabilmente stazionando nel posto di Alexandra i paragoni si fanno immediatamente, e ovviamente in favore di quest’ultima, facendoti subito apprezzare ancora di più i momenti passati con lei.
Per avere gli stessi servigi, inoltre ho dovuto scucire 20 dindini in più, che dire quindi, se non aleggiasse lo spirito della Dea tettona sarebbe una girl più che accettabile, poiché lei è molto professionale nel senso positivo del termine, non mette fretta.
Proprio vero, l’essere umano è incontentabile, qui sta la sua forza, qui sta la sua infelicità.
Uana o qualcosa di simil
Romulana
Rate VU-10 BBJ, ma per bj e rai 1 chiede VU-20
Tempo: senza fretta, io ho usufruito da duro a sborrata 20 minuti
Social: Ottimo, educata e civile.
Aspetto: sul 1,60m., magra, viso 6
Attitudine: professional
Notturna: dalle 21:30
Reperibilità: hai voglia!
Milano Via Antoni Sant’Elia vicino benzinaio.
Addio.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.