Link:
http://roma.bakecaincontrii…
Etnia: Cinese
età dichiarata: non la dichiara (ma approfondisco sotto)
Rate: 1VU+30 (ma contrattato per 1VU-10)
durata dell'incontro 15 min
servizi: bbj, rai1 (anche massaggio per 1vu+30)
reperibilità: facile da trovare
logistica: palazzo unico su strada ,poca privacy se si aspetta fuori o se uscissero inquilini del palazzo
Attitudine: un po meccanica per i miei gusti (ma spiego perchè
BARRIERE Architettoniche: scalette su strada in discesa per arrivare al portone e altri due o tre scalini verso destra per la porta, poi scala in legno stretta per salire all'alcova (difficoltà per invalidi alta)
INDEX: 38881426XX
Timbrata ieri pomeriggio verso le 18 in zona Battistini (vicino cinema Andromeda) location che da un annetto a questa parte è un riciclo di ragazze cinesi, all'inizio ne trovai un anno fa una molto carina con amica cessa e vecchia per 1Vu mi feci la carina con l'altra nuda che partecipava al bbj,esperienza non da buttare, ma nel tempo sono cambiate come spesso accade e per vario tempo ne è rimasta sempre una alla volta e sempre cofani incidentati.
Ieri preso da raptus scopereccio chiamo e prendo appuntamento per 15 min. dopo, quando arrivo mi dice di salire le scalette del portone e mi apre la porta al piano terra.
Lei vecchia e Cessa ma mi dice che su aspetta l'amica, salgo e c'è un ragazza molto carina (finalmente! e onde evitare litigi e contrasti tra i colleghi , dico che era oggettivamente carina , ma che è sempre un gusto personale)
Lei mi chiede se parlo inglese , io lo parlo e cosi mi chiede il rate che ho scritto sopra, io dico che non posso spendere piu di quello che ho..e cioè (1vu-10..mi sono imposto di abbassare i costi della piazza romana dico sempre a tutte quelle che chiedono di piu, che le altre mi fanno sempre quel prezzo) lei accetta ma mi dice (sempre in inglese) che però non piu di una 20tina di minuti max mezzora..io accetto (tanto quando vado in questi posti mi metto fretta da solo)e partono le danze mi fa sdraiare nudo su asciugamano sul letto e mi inizia un bbj nella norma,poco bagnato e la cosa non mi piace..dopo 1 min. bussano alla porta e la cessa al piano di sotto (è un soppalco grande che forma quasi un appartamento diviso in due piani ) apre la porta e sento la voce di un collega che chiede info, la ragazza sul letto con me mi fa segno con il dito di fare silenzio io taccio ma il fratellino incomincia ad annoiarsi e ad abbassarsi nonostante lei continui a pomparlo. Andiamo avanti cosi qualche minuto io tocco la passerina sembra gradire la stimolazione ma poi le chiedo se posso darle qualche bacetto e mi dice di no, velocizzo e le chiedo di "coprirmi" per passare alla fase successiva..iniziamo una classica missionaria lei è abbastanza passiva ma lo sente eccome..le chiedo rai2 ma mi dice in inglese di no e per nessuna cifra (mannaggia..ce provo sempre :p) allora passiamo alla pecorina e continuo un po a cavalcare finchè non faccio una cosa che mi viene da fare sempre in quella posizione, per due motivi, provare a stimolarle il rai2 e al tempo stesso rendere la penetrata anche di rai1 piu bagnata..e cioè mi lascio colare un po di saliva verso giu..di solito (come anche in questo caso) lo sputo scende lentamente prima sul suo rai2 poi sul mio fratellino che di conseguenza entra meglio..lei è saltata letteralmente, sfilandosi e diventando serissima, dice in inglese che non le piace assolutamente questa cosa, fa per armeggiare coi fazzoletti , pensavo che mi stesse mandando via, invece si pulisce bene, mi leva il condom e me lo cambia, si rimette alla missionaria ma girata di lato con la faccia offesa, io per spirito di eiaculazione e pensando ai soldi che ho già dato mi impegno per capitolare velocemente ma ovviamente non molto soddisfatto, peccato perche lei è davvero carina e fino a quel punto anche relativamente socievole, socievolezza che ha ripreso durante le operazioni di pulizia con salviette bagnate e no e rivestimento.
Conclusione finale: sono sincero magari ho sbagliato io l'approccio, ma gente con gusti meno salivosi dei miei magari si appaga con facilità con lei, se dovete testarla sbrigatevi perchè queste girano e cambiano alla velocità della luce.
spero di aver migliorato rispetto alla prima rece.
P.s.: per TMAXI la fernanda balduina ho chiamato era proprio lei! sei un mito! la prox settimana la provo e recensirò se è come 4 anni fa, è un bel giro di giostra!