Ero curioso e sono passato. Prima vera esperienza China, altre volte ho desistito sentendo la voce al telefono, una volta ho girato i tacchi.
Qua c'era qualche traccia e a Varazze ero abbastanza certo che la tipa non avrebbe scambiato posto con altre.
Telefonicamente cmq è un disastro, non riesce nemmeno a dirti il nome della via e te lo comunica dopo qualche min vis SMS (possibile pericolo)
La via è big villa dall anglosassone, nelle vicinanze della stazione, ed il numero coincide con gli anni di Cristo. Curioso che su streetwiev si vedono le stesse due moto in un sottoscala sulla strada.
La pay è minuta, abbastanza carina fisicamente, un po meno di viso, cerca di essere simpatica, non parla la lingua. Mi spara 2 VU x cosa tranquilla, contratto e mi dice VU+30, ribatto in VU+20 e 10 dopo se il tutto va bene. Direi mossa vincente in quanto ci mette passione.
L'appartamento è al terzo piano fa caldo ma fortunatamente accende il condizionatore.
Parte con le pulizie di rito, anche se mi ero ben lavato prima di partire. Curiosamente prepara 5 scottex ed inizia un BBJ di buona fattura, ogni tanto scende sui gioielli.
A volte interrompe, prende lo scottex per ripulirsi la saliva, curioso.
Concede FK, e si sente che fuma. Daty possibile ma niente di che
Mette il gommino e passiamo alle 3 classiche posizioni, mission, pecos e Lei sopra di me. Mi lascio andare e vengo.
Pulisce il tutto e mi chiede se voglio il massaggio. Accetto mettendomi di schiena e mi massaggia per circa 15 minuti. Nulla di eccezionale ma in quel momento il condizionatore era a pieno regime e quindi la ventata di fresco secco è stata la cosa più piacevole.
Mi vesto, le le lime rose che tanto sta chiedendomi e tt sommato si merita e me ne vado relativamente soddisfatto.
Per una china e considerato la penuria attuale a ponente e la casa condizionata direi che può valerne la pena.
Credo che cinas super sono molto difficili da trovare.
Correggetemi se mi sbaglio