Ciao a tutti,
qualche sera fa, preso male dal deserto del periodo e dalla mancanza di ferie, ho deciso di fare una scappata dalla cara Sonia (si, Sonia, non Silvia) di cui avevo scritto qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Lei carina come al solito (questa volta le ho chiesto di rimanere senza maglietta/reggiseno, ha acconsentito... CHE SPETTACOLO di seno!!!).
Cosa ci vuole dopo un incontro simile? Una bella birretta, meglio se artigianale, e così mi sono diretto in un noto birrificio li vicino, ma sarà stata la birra (1), sarà che sro particolarmente infoiato, sarà che "tu is mej che uan", sarà che avevo addocchiato una perla bionda poco distante, mi sono detto "perché no?" ed eccomi a caricare Isa (nome d'arte, ovviamente).
Location:
http://goo.gl/maps/zbkZA Sta in genere insieme ad un'altra ragazza mora.
Bionda, magra ma fatta molto bene (anche se preferisco ancora Sonia), mooolto carina, Rumena, sui... Boh, io avrei detto 24 anni, lei dice di più, ma all'apparenza...
Soliti preliminari, parte la giostra.
Mi chiede cosa deve fare per farmi più piacere e le chiedo di guardarmi e tenermi le mani, cosa volete, sono un tenerone... E quegli occhi che mi guardavano mi mandavano in orbita...
Solo che tra che non ho più 20 anni (ma nemmeno 40 ;-)), tra che non più tardi di 45min prima ero sceso da un'altra giostra, tra che faceva un caldo infamissimo, fatico un po'... Fino a rendermi conto che non ce la facevo fisicamente (mi sembrava di fare flessioni in sauna...). Ho tirato 15 minuti abbondanti, nei quali anche lei mi sa che s'è divertita, dato che s'è abbondantemente bagnata.
- ndr: occhio quando si bagnano che il giorno dopo sui sedili dell'auto c'è un discreto casino... -
Allora lei mi fa "no dai, voglio che tu venga, proviamo con la mano!", mi sistemo al mio posto e lei parte. Nel frattempo la accarezzavo, pelle FANTASTICA... 5 minuti dopo le tolgo la mano, per quello preferisco la mia, che conosce meglio il ritmo giusto, e lei inizia a baciarmi sul viso, gioca con la lingua nel mio orecchio...
Beh, li sono esploso, anche se ho fatto in tempo a passarle il "testimone" così che fosse lei a darmi gli ultimi colpi, mentre mi stringeva forte in un abbraccio molto girlfriendly :-)
Mi ha anche lasciato il suo vero nome che usa su Facebook (dove ci sono delle sue belle foto) nonché il suo numero di cellilare, il tutto scritto sul retro una sua foto :-)
Se il moderatore darà l'OK potrei postare il link alla sua pagina, così vi fate un'idea (tanto è blindata: non si può né mandare messaggi né chiedere l'amicizia etc).
Soddisfatto? Ma tanto! :-))
Ci torno? Probabilmente si, magari ALTERNANDOLA con Sonia ;-) Che mi sa che ormai "uan is mej che tu" :-)
Saluti, Rider