Ieri, nonostante il giorno di festa, mi son ritrovato a dover sbrigare una commissione in zona Sampi. Volendo allievare la scazzatura x questa menata, mi son munito di alcuni numeri di ragazze della zona.
Primo tentativo un'orientale ke dice di essere taiwanese: kiamata un paio di volte, ma aveva sempre il cellulare spento. Poi ho tentato con una ke su BK dice d'essere una novità: anke a lei due telefonate nell'arco di 10 minuti, ma il cell ha suonato senza ke lei rispondesse (forse era occuapata e non rispondeva, in tal caso è un punto a suo favore).
Ultimo tentativo: Natalia
http://genova.bakecaincontr…
Si capiva ke non è una velina, ma la vedo su BK da molti mesi e tutto sommato m'ha sempre incuriosito ancke xkè se una è meno bella ovviamente compensa con la prestazione.
Lei m'ha risposto subito e m'ha detto di ricevere nella via dove ora c'è Saturn; arrivato sul posto, rikiamo e salgo. Il posto è un po' da sgamo nei giorni feriali (è un palazzo dopo le 2 curve dopo il posteggio di Saturn), ma ieri lì dietro c'era poca gente.
Devo sinceramente dire ke sono rimasto sorpreso positivamente dal viso: m'aspettavo una donna bruttarella e invece ha bei lieneamenti. Anche le tette, pur se guardano un po' verso il basso, sono belle, naturali e ancora pienotte; il culone è grande, ma bello tondo e sodo. Peccato x la pancia, decisamente prominente. Xò, ripeto, m'aspettavo di peggio... Ah, lei è del Costarica.
Le kiedo l'obolo x una cosa tranquilla e lei prova a sparare 2VU; le dico di no e le kiedo cosa fa con VU+20 e lei mi risponde "ti faccio felice". Accetto, lei va in bagno a lavarsi, fa 2 sciacqui col colluotorio e arriva in stanza. Subito si parte di FK (non profondo, ma molto passionale), poi mi sbatte sul materasso, mi gira la testa di lato e inizia a leccarmi avidamente collo e orekkio. Poi parte di BBJ cabrio: stupendo, variegato, passionale. Alterna con maestria momenti di su e giù vigorosi a momenti in cui la testa è ferma ma la lingua rotea come un mulinello. Quindi la giro alla pecos e, visto ke è molto pulita, le faccio un rimming ke lei gradisce molto; poi la metto supina e parto di DATY: lei gradisce e viene, non so se x davvero o x finta... in effetti ci ha messo poco, ma è anke vero ke ha fatto degli scatti notevoli nel momento clou (visto quanto è calda, direi ke forse non ha finto). Poi è ripartita di BBJ mettendosi fra le mie gambe; visto ke io nel frattempo le avevo dato segno di gradire, si è messa un cappuccio sul dito medio e me l'ha infilato dietro, mentre con la bocca continuava la sua opera d'arte. A quel punto forse avrei potuto finire con un CIM (penso lo faccia), ma volevo penetrarla: così me l'ha incapucciato, mi ha montato a smorzacandela ma dandomi le spalle e m'ha cavalcato come un'infoiata, mentre io le sculacciavo quelle belle kiappone piene. A quel punto ormai la mia resistenza era ridotta ai minimi termini e dopo poco sono esploso, ma lei non si è fermata subito (forse cercava di esplodere anke lei): sono io ke l'ho dovuta bloccare xkè iniziava a dolermi la punta...
A conti fatti, VU+20 non sono certo poki x una sui 40-45 anni ke di certo non è una velina, ma la prestazione merita: tra l'altro ottimo social time, camera carina e anke buon GFE (all'uscita ci siamo abbracciati e baciati come 2 amanti sia prima di varcare la porta della camera sia prima di varcare quella di casa).
Vista la comodità della location, non è escluso ke ogni tanto ci torni (secondo me è una di quelle ke agli affezionati può elargire qualcosina in +).