Albertus mi sono iscritto al forum unicamente per ringraziarti della dritta; testata ieri, gran bella tipa.
Sul Lato B siamo d'accordo, è da urlo, meglio di quello di Jennifer Lorem (che peraltro al confronto è un ghiacciolo ibernato) e quasi sullo stesso livello di Alda, l'ungherese di Zena che se la tirava troppo facendo aspettare tutti davanti al portone di Prione. Lei invece apre subito, allargandosi in un bel sorriso energizzante, di quelli che ti alzano la pressione. Ha modi e maniere molto gentili, non urla, non sbraita, non scatta e non è piena di palle. Ti fa accomodare, ti indica la via del bagno, ti fa lavare...poi ti tromba come una tigre. Esteticamente c'è la solita pecca: ha due tette brutte rifatte dal solito macellaio sudamericano, ma viso e chiappe portano a guardar altro.
Deve aver studiato nei collage inglesi, perchè quando sale in cattedra dimostra un un master cum laude in BJ cabrio, che mi ha fatto rischiare l'esplosione anticipata, cosa che davvero non capita molto spesso. Sicuramente sul podio dei migliori della mia carriera.
In conclusione: Albertus se qualcuno mi spiega come si fa ti invio il mio primo Karma. Katerina la consiglio a tutti, però da domani, perchè se trovo il tempo nel pomeriggio ci ripasso io e mi rigusto il Bom-Bom.
Buona Gnocca a tutti.