Gentili colleghi amanti delle OTR, premetto fin da subito che lo scopo dell'apertura di questo topic non è una recensione, ma un piccolo appunto che gradirei fare a tutti voi. Quindi, caro lettore, se sei alla ricerca di una recensione, evito di farti perdere altro tempo nella lettura e chiudi la pagina.
Consapevole di non aver alcuna autorità all'interno di questo forum, mi permetto di fare solo questo appunto/lamentela nella speranza di sensibilizzarvi nei confronti di un problema che, giorno dopo giorno, attanaglia sempre più noi amanti di OTR: la privacy e la sensazione di sicurezza che ciascuno di noi vorrebbe provare durante quei momenti di intimità che passiamo con la OTR caricata.
Mi spiego meglio: nell'ultimo periodo, mentre sono appartato in dolce compagnia in luoghi di imbosco oscuri, mi capita sempre più spesso di essere disturbati da fari e un via vai pazzesco di macchine, che contribuisce a mettere ansia (già alta di per sè per la presenza di puffi blu) e a non far godere a pieno i momenti di intimità per cui tanto abbiamo faticato e negoziato.
Ora, non so se i 'colpevoli' sono utenti di questo forum o meno, mi permetto solo di fare una piccola considerazione generale: basta! Basta fare i guardoni mentre altri colleghi stanno trascorrendo il tempo, già di per sè breve, per cui hanno pagato! Basta andare a verificare se la ragazza che state cercando e non trovate, è occupata con un cliente o forse quella sera non esercita. Tutto ciò che ottenete in questo modo è controproducente per tutti, vale a dire attirare puffi blu (rendendo di fatto il luogo di imbosco meno sicuro) e dar vita ad un via vai di macchine che non fa altro che mettere ansia al cliente (potreste essere voi) che sta usufruendo del servizio. Quindi, cerchiamo di finirla perfavore!
Era da qualche mese che avevo in mente di fare un appello in merito a questa problematica, ma oggi leggendo una richiesta di un collega della mia zona che vuole sapere le coordinate dei luoghi di imbosco, mi è venuto il prurito alle mani.
A questo punto, oltre a chiedere scusa a tutti, a Gizur e a Eterno in particolare per essermi permesso di fare tale appello, forse sbagliando anche la sezione, mi chiedo se non sia possibile istituire una regola del forum che proibisca agli utenti di fornire le coordinate delle zone di imbosco, nella speranza che tutti i colleghi d'ora in avanti agiscano con coscienza.