Bella rece,,, io mi sono iscritto da pochissimo quindi per iniziare sfrutterò le vs rece?
Eccovi la mia ennesima recensione.
Link: http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Forte accento portoghese...
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, RAI2
SERVIZI RICHIESTI: Strip, BJ, RAI 1.
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono sue. Ragazza alta 1.60, non bellissima di viso, in carne, un bel di dietro bello sodo, seno direi rifatto ma c'è di peggio, un pò di pancetta.
REPERIBILITA': facile , voto 8
Provata scorsa settimana. Già al telefono è stata cordiale e disponibile a tutte le domande e mi ribadisce più volte che le foto son reali. Richiedo un abbigliamento un pò osè, mi dice che non c'è problema, ci accordiamo per l'ora e vado.
Come già detto è lei le foto sono reali, unico neo, non è proprio bellissima, ma tanto c'è altro da fare che guardarla in viso, molto simpatica e cordiale. Ci accordiamo e chiedo di usufruire del bagno, mi fà accomodare in camera e si assenta per lavarsi lei e mettersi qualcosa di bello.
Ritorna vestita con una mini gonellina giro passera, calze autoreggenti, camicetta, ecc... ecc. ma iniziano le danze e partiamo con un buon bj molto profondo, accarezza i gioielli e non dimentica leccatine qua e là. Si lascia toccare ovunque e in ogni modo, anzi, mi incita pure di infilare bene le dita che altrimenti non si eccita. Posizioni varie, in piedi, sdraiati, missionaria, sopra lei, per finire con una bella pecorina a bordo letto dove mi chiede di infilargli un dito nel di dietro. Una volta finito, durante "le pulizie" si chiacchiera tranquillamente senza alcuna fretta di farmi uscire dalla porta, ci si riveste e si continua a chiacchierare tranquillamente fino a quando me ne vado.
E questo e tutto, saluti!
Gente di cuneo datevi da fare a recensire!!
Poi a breve darò il mio giustio es utile contributo..
Per ora sono già indeciso con quelle delle va rece..?
Grazie ed a presto colleghi cuneesi