Giovedi vado allo stadio a vedere la mia inter, brutta sconfitta, per furtuna ininfluente, qualche tafferuglio con qualche testa di cazzo croato e poi alle 00.30 circa in macchina nel posteggio vicino a san siro, faccio 200 metri e vengo blindato dai caramba in assetto anti sommossa.. non si passa ci sono croati che rompono le scatole, traffico deviato... vabbe.. dopo circa un'ora riesco a passare e mi dirigo per affogare l'amarezza di cotanta scuadra con un po' di calore umano, passo nella zona di Trezzano, intorno alle 2, c'è in giro poca cosa, tanti punte che in pratica rapiscono le poche girl, faccio un po' di passaggi.. un'intervista che non mi convince e decido di desistere...
decido di puntare in zona RHO zona che batto di solito di giorno per vedere la situazione.. passo prima in zona industriale di mazzo, ci sono solo delle black che non mi ispirano, decido di puntare sull'autolavaggio di via dei Fontanili dove alcuni mesi fà presi una mezza fregatura.
arrivo in zona e le girl erano tutte a mangiare da un paninaro, tranne una che si stava vestendo chiaro segno che era a fine turno, la contatto e si dice disponibile a fare un'ultima corsa, mi chiede VU-10 ma vista la stanchezza preferisco rilassarmi con solo bj a VU-20 (rate di 10 un po, piu alti del solito noto)
la carico, lei è carina alta 2 belle pere, faccia da porca, bionda, andiamo al punto dell'imbosco li dietro, zona che di giorno pullula di puffi e gente di notte non lo sò, quella notte alle 3 completamente deserto, ci appartiamo, le chiedo di vedere le tette e mi chiede un DECA! ehhh?!?!?! manco morto non erano questi i patti! capisco che sei vestita è tardi ecc.. ma non si fà cosi, vabbe incappucciamento e si parte, con mia perplessità, invece fà un Bj discreto senza mani e con impegno, non mette fretta e io in pochi minuti mi rilasso dopo una serata di merda
finito le offro una sigaretta e si rilassa anche lei comincia a chiaccherare e sciogliersi su commenti ecc, rimaniamo tranquilli 10 minuti e poi la riporto al suo posto dove ha la macchina. ci salutiamo e a dormire.
dunque per me è porca, ha delle potenzialità, certo che le premesse sono state pessime, prima è sembrata un po' spocchiosetta e mi ha chiesto un deca per le tette, ma poi il post-fucking-socialtime è stato pregievole come il bj, spero che ri-incontrandola in orari più consoni quando è vestita da lavoro non mi chieda un deca per farmi giocare un po' con le gemelle!
dividerei l'incontro cosi:
pre-fucking-socialtime:5
preliminari:2
bellezza:7.5
Bj: 8
post-fucking-socialtime:7.5
ci torno? sicuramente! è da ri-testare per vedere se si concede un po' di più e se non è rigida in orari meno mattutini
riepilogo:
Nome: Ana
Nazionalità Rumena
età: non detti io direi sui 28
Rate: VU-10 bj: VU-20
Sigla usufruita: BJ
Orario:dell'incontro 3.00 (lavora dalle 21.00 alle 3.00 circa)
Luogo: RHo via dei fontanili, alla fine dell'autolavaggio direzione pregnana