Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Boateng
Super Hero (1056 post)
K+ 61 | K- 55
come scritto in un altro topic simile da altri,occhio ai domiciliari..se non conosci più che bene la persona con cui stai non chiederti magari poi perchè qualcuno è entrato in casa tua o perchè ti è sparito qualcosa..ma soprattutto dipende anche se vivi solo o meno..se stai con la familia rischi di creare magari casini inaspettati..devi valutare tu..ci avevo pensato anch io ma alla fine ho rinunciato..anche perchè non cambia poi molto farmi qualche km per andare a ciulare altrove..
rarissimo72
Full Member (59 post)
K+ 6 | K- 5
gentilissimo, apprezzo sempre la generosità delle persone nel condividere... pur avendo letto recensioni piuttosto contrastani la metto in lista e vediamo come va... :-)
Another Hole
Full Member (87 post)
K+ 32 | K- 31
Rarissimo , dopo aver preso diverse scottature con pay a domicilio, rivelatosi per la maggior parte delle volte FAKE , quando sento il bisogno di un domicilio , Io mi affido sempre alla Maddalena , se cerchi come Milf birbantella la trovi ..
Con lei io spendevo Vu + 40 vista la crisi , lei si accontetava , I servizi prestati dalla dama errante sono : BBj , FK, Daty , Cim , COB , COF , maestra del rimminG , rai 1 e STOP. Si alle digitalizzazioni , ma solo dopo che si è accesa , fredda nn vuole , effettivamente sfido chiunque a farsi mettere un dito nel culo dopo 5 minuti che vedi una persona , muahhaah....
Diffida da qulasiasi DOmiciliante CHINA , fai prima ad aprire la finestra e buttare i soldi .
a Vu non credo venga nemmeno una barbona della centrale , o se si , sarà una tossica o una 70 enne ...
Spero d esserti stato utile ,H:H

Irie.
rarissimo72
Full Member (59 post)
K+ 6 | K- 5
yes, grazie a tutti, non è pigrizia la mia, volevo solo sapere se qualcuno avesse già testato qualcuna che viene a casa!! :-) ad ogni modo grazie per le risposte..... spero sempre in qualche anima pia che mi mandi una dritta affidabile....ciao.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
rarissimo72:

Ciao a tutti gli splendidi frequentatori di gnoccaforum.. qualcuno sarebbe così generoso da regalarmi qualche dritta per passare un'ora o più a casa mia senza buttare i preziosissimi VU che visti i tempi andrebbero spesi bene? :-) spero in qualche risposta solerte visto che volevo combinare per questo venerdì o sabato... buona estate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, be cerca tra le rece, una volta trovata la/le pay che ti possono interessare le chiami e senti se vengono anche a casa, alcune lo scrivono anche nel loro link di presentazione,
buon fine....settimana 
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
ilghecco
Full Member (68 post)
K+ 9 | K- 4
cercare un po qui e un po la, no? se vuoi oltre a trovartela te la trombo anche...
ehehehehe
rarissimo72:

Ciao a tutti gli splendidi frequentatori di gnoccaforum.. qualcuno sarebbe così generoso da regalarmi qualche dritta per passare un'ora o più a casa mia senza buttare i preziosissimi VU che visti i tempi andrebbero spesi bene? :-) spero in qualche risposta solerte visto che volevo combinare per questo venerdì o sabato... buona estate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rarissimo72
Full Member (59 post)
K+ 6 | K- 5
Ciao a tutti gli splendidi frequentatori di gnoccaforum.. qualcuno sarebbe così generoso da regalarmi qualche dritta per passare un'ora o più a casa mia senza buttare i preziosissimi VU che visti i tempi andrebbero spesi bene? :-) spero in qualche risposta solerte visto che volevo combinare per questo venerdì o sabato... buona estate a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI