Ecco subito il link:
http://www.escortforum.net/…
Devo dire subito, a costo di tagliare le gambe a qualche avido collega, che il capolavoro non è Sofia ma il servizio che un qualche mago della fotografia e del photoshop ha fatto per lei. Ditemi ora se, vedendo le sue foto sul link non vi viene voglia di conoscerla subito (in senso biblico intendo). Così è stato per me , e per questo, arrivando dalla provincia, ho sfidato il caldo, il condizionatore assassino ed il Tomtom che fregandosene dei sottopassi chiusi e dei lavori in corso continuava a darmi indicazioni sbagliate.
Arrivo finalmente nell”elegante appartamento” e scopro che è costituito da una stanza grande quanto un letto ed un bagno grande quanto un lavandino. Dimenticavo la TV che senza pietà raccontava qualche gara olimpica.
Vedo lei e, cavolo, è come se avessi preso un appuntamento con la Bellucci e mi fossi trovato poi la Bindi.
Le foto sono indubbiamente le sua, ma, a differenza delle foto, è chiatta, culona, tettona nel senso che dovrebbe farsi una plastica riduttiva. Ma soprattutto il viso è opaco e poco interessante.
Scopro che anche lei è più bella che intelligente quando mi fa sedere sul letto, si siede accanto a me e mi afferra l’amico per prenderlo in bocca. Ma non sono mica Tiramolla e lei non è una contorsionista del circo Barnum.. La faccio smettere e le chiedo di farmi un body massage.. serviranno a qualcosa quelle tette.
Mi sembra di avere addosso il cinghiale della Brioschi.. desisto ancora. Stavolta la stendo, mi avvicino e provo a baciarla… e mi accorgo che nell’ultima settimana ha seguito rigorosamente una dieta a base di cipolle crude . Desisto anche da questa operazione.
Comincia un BBJ, devo dire con molto impegno e precisione, e qui comincia la tragedia. La mia tragedia.
Il migliore amico dell’uomo, deluso ed anche un po’ spaventato si ritira nelle sue stanze e non vuole uscire allo scoperto. Lei fa del suo meglio ma il risultato è molto modesto. Riesce solo a farlo passare alternativamente da salsiccia a wurstel.
La situazione è brutta, lei comincia ad avere dei crampi alla bocca ed a massaggiarsi le mascelle, il tutto nel più rigoroso silenzio da parte sua e nell’imbarazzo da parte mia. Finche decido che non c’è nulla da fare, che Giovannino me la pagherà più tardi, ed è ora di rivestirsi ed uscire.
Esco a respirare una boccata d’aria torrida. Ma come è possibile, non mi era mai accaduto prima. Sarà colpa del caldo? La mia vita è finita (proprio come per Alex Schwazer). Altro che Spread, altro che recessione, altro che declino industriale italiano…quello che conta è il mio declino. Sarò costretto anche io a drogarmi (con pillole blu?) per il resto della mia vita.
Me la prendo con lui. Ma se l’ho sempre trattato bene, nutrito di pane e figa, ho sempre amato la sua sensibilità, bastava una carezza sulla testa per farlo sobbalzare… ed ora….
No, non può essere. Decido che non è colpa mi né sua, è colpa di lei… ma come dimostrarlo…e subito… non c’è tempo o cadrò in depressione. Devo trovare una colonna a cui appoggiarmi che mi sostenga e dimostri la mia virilità. Ma chi? Tatiana è in Ucraina, Daniela in Brasile, Lucia in Spagna. Petra ha disattivato il numero ed Arianna non risponde. Che brutta situazione.
A questo punto mi viene in testa una idea meravigliosa….Cesare Ragazzi? No. Rolfia. Ho letto cose positive su di lei. Cerco sulla mia agenda e trovo il suo numero. Tomtom mi dice che è a 10 minuti dalla mia posizione. La chiamo, è libera e ci vado subito. Sono emozionato. E se andasse male anche con lei?
Ora però c’è un problema perché l’Eterno (innamorato) con severità pari alla sua cortesia dice che “due ragazze due recensioni”. Devo rimandarvi ad un prossimo post.
Per la cronaca Sofia fa VU+30 per FK (se siete forti in apnea) BBJ, e le solite cose. Non la consiglio e neanche lui.