Tatiana
http://www.torinoerotica.co…+9_16104.html
Vado a trovarla ieri sera, l' esperienza del mattino mi ha lasciato molti pensieri e domande tipo: chi sono, dove vado, quanto e cosa fai... i vecchi ammonivano "chiodo scaccia chiodo" ora non dicono più niente, sono passati al black&decker. Viziosi. Con questo spirito rassegnato e infoiato faccio un giro di telefonate, solo sudamericane. Non c'è, non risponde, non lavora più per stasera, chiede troppo. E arrivo a Tatiana:
voce simpatica, affabile nelle risposte, chiede 3VU per la mia solita richiesta, che non manca di stupire la fanciulla di turno. Ma la chiedo solo io un ora? Comunque è troppo le dico, c'è la crisi, vienimi un po' incontro...ok per 2VU, ma so già che il trattamento sarà meno accurato.
Lavora in zona S.Paulo, nell' appartamento di Julia, che ora non c'è. Mi apre la porta in completino di fili, tanto sottili che non ne ricordo il colore.Venezuelana anche lei come Julia, le somiglia pure, quasi fosse la sorella maggiore. Le foto sono sue, riconosco il bel corpo davvero tonico; sicuramente era più giovane nelle foto, ora avrà 30 -35 anni, è al meglio. Di viso mi ricorda Michelle Obama, ma più giovane, più bella e meno afro. Sexy !! I capelli li ha raccolti in un chignon, ne pas toucher .
Salta sul letto in piedi nuda, ride, a gambe larghe mi offre la fica quasi sfidandomi e io le mimo un tuffo senza grazia direttamente dentro la sua passera da First Lady . Tira fuori subito un condom, e vuole incappucciarmi anche il Bj, io protesto ( ma lo sapevo che a ottenere certi sconti rischi...) e astutamente la distraggo proponendole un daty magistrale. Funziona, le piace e acconsente a un BBJ diventato 69, ma poco dopo sstlackk !! mi aggiusta il preservativo e controlla se mi cade bene come fosse una sarta. Fa un po' di grinze, che vuoi... Sento aria di missile, cioè non è che sia sbrigativa, ma si sente che la sua intenzione è di farmi venire il prima possibile. Come dite? Ah, è quella la definizione di missile ?! Comunque con me non ce la fa, dovrà sudarseli questi 100 dollari.
Nella cavalcata è veramente impetuosa, mi stringe, mi sbatte, scalcia per disarcionarmi ma io la avvinghio forte e non cedo. Cambiamo diverse posizioni, lei mi piace perchè la puoi toccare dappertutto e mi bacia forte con tanta lingua, se mi mordesse anche la lascerei vincere. Tra un round e l' altro me lo prende in mano e lo massacra, e intanto mi ciuccia il dito slinguandolo guardandomi negli occhi, ma io voglio sfruttare tutto il tempo che ho pagato, tesoro XDDD e tiengo duro,hombres.
Quando mi dicono "ho goduto due volte, ammmore" in genere ci credo al 50%, stavolta per niente, anche se è ovvio che a tratti le è piaciuto dabùn.
Concludo cocel , cum over chiappe e lenzuolo, stavolta senza imprecazioni. 50' e sono fuori,dopo falsi complimenti e un falsissimo " la prossima volta, che abbiamo più tempo ti faccio un trattamento che non ti scordi". Io gliel' ho detto: se volevi rivedermi era questa la volta giusta. Adieu, my Michelle.
Tags:Tatiana, venezuela, 2VU, 1h, Fk, Bbj, sstlackk!!, rai 1, daty, 69 , cob, ciucciadito, missile, cavallona, Michelle Obama.
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"