Rilascio oggi un paio di recensioni , su cinesi a Vercelli , che ho visitato alcuni giorni fà. Volevo farlo prima "ma così tante cose da fare e così poco tempo per farle"
Cominciamo dal link
http://vercelli.bakecaincon… .
Al telefono l'italiano è zoppicante ma accettabile , riceve in una via alle dietro la ferrovia , vicino al noto centro estetico "TEmpio della bellezza" , rate da concordare in loco , a Vercelli le cinesi usano così , ho notato.
Dopo qualche piccolo problema toponomastico , con una incazzata rumenona alla finestra (c'è due volte lo stesso numero civico!) trovo la porta giusta.
Cortiletto interno e si entra in un ambiente davvero gradevole , ampio , pulitissimo , con una divanone , bacetti e poi si passa nella sala giochi , pulitissima , di dimensioni contenute ma accettabile , con aria condizionata , specchiera antica , divano vecchiotto ma pulito , letto e . . . sulla parete dietro al letto uno specchio enorme ! Maialona !
Lei , ovviamente , non è quella della foto dice di chiamarsi Giulia, ma è bella , giovane , dichiara 23 anni io direi al massimo 25 (anche se con le cinesi non è sempre facile determinare l'età
, leggera pancetta (cosa che mi attizza parecchio) tette piccole II B , bei capezzoloni però , bel culetto , niente cellulite , viso carino , bei capelli scuri un pò troppo piastrati (cosa assai diffusa tra le cinesi) , sempre sorridente e gentile.
Parte da 2VU "con massaggio , bocca figa tutto" , io dico 1VU senza massaggio (son quì per trombare) , lei si ferma un attimo , ma un attimo neh , a VU+20 e poi accetta la mia proposta (non avevo dubbi).
LAvaggi in un bagno ampio e molto pulito , lei stà lì a guardare cosa faccio (questo mi mette sempre in imbarazzo soprattutto se devo fare la pipì
.
Nella sala giochi lei comincia a pacioccarmi , mi pulisce di nuovo (molto energicamente ) con le solite salviette con , tra l'altro un discreto social time (ovviamente proporzionato alle ridotte conoscenze della lingua italiana), bacetti ,mordicchi , BBJ che appare subito notevole , una gran succhiatrice. Il 69 è d'obbligo e si bagna un pò .
CAppuccetto giallo trasparente e penetrazione , lei suggerisce la pecorina , dato anche lo specchio (tocco da vera maiala) , ma io non amo molto quella posizione , mi metto però in maniera da potermi vedere allo specchio. E' noto come in noi maschi , nel sesso , sia prioritario il canale visivo , è per quello che le donne si mettono scollate. Vedere che la trombo allo specchio mi piace , devo dire.
Un paio di posizioni , poi lei torna a succhiarlo (senza condom) , io mi attizzo parecchio e le chiedo un bel CIM , lei tentenna ed alla fine non accetta , comunque succhia scatenata e finisco con un COB davvero soddisfacente.
Quattro chiacchere , qualche salviettina , poi qualcun'altro suona , lei mi lascia solo e torna poco dopo , mi dice che c'è un altro ma posso fare con calma , intento però mi aiuta a vestirmi ; io avrei fatto volentieri una capatina in bagno ma mi allunga le salviette.
Bacetti , salutini , nell'ingresso non vedo la persona che aspettava , evidentemente era , in maniera molto prudente , chiusa in bagno ; segno di un occhio di riguardo alla privacy.
Mi saluta sempre sorridente .
Incontro positivo , non lunghissimo sui 25/30 minuti , ma con delle belle emozioni , l'ambiente pulito , la sua bocca fatata , lo specchio , la "santa" aria condizionata che evita il coccolone, lei bella (un pò sopra la media delle cinesi) e molto gentile ; tutto per 1VU , peccato per il mancato CIM che sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
La consiglio