http://www.relazioniroma.co…
premetto che il sito RR è notoriamente poco attendibile in quanto a foto per cui ero molto scettico.
Traversa di via Trionfale, strada stretta e ingresso indipendente di fronte a una chiesetta (cioè a 3 mt!).
Arrivo e c'era il Prete che imbiancava una parete su una scala e guardava me.. unico essere umano nella strada che camminava con aria vaga fischiettando.
dopo telefonata, messaggio, "aspetta 5 min che mi sistemo", e aver fischiato tutto il repertorio mi apre. La ragazza è lei, foto vere. solo un po' patinate, ma è lei.
Riceve in un piccolo buco, man ben ordinato, il bagno pulito.
Brasiliana. discutiamo sul menù: 2VU prevede uno shot senza fretta, Fk profondo, e Bj a crudo. (ci metto anche che sono fisicamente figo! - che se poi a voi fa un altro menu.. non voglio polemiche). Lei molto carina nei modi, tette rifatte bene, al tatto quasi impercettibile la differenza, gran culo che nn ho contrattato quindi non so se lo molla. Dopo chiacchiere, acqua, bagno etc saliamo sul soppalco, e parte l'assalto. Beh, il fratellino era a riposo, m'è quasi salita l'ansia e Lei, mi fa: sdraiati qui, tranquillo, rilassati ci penso io. parte una pomiciata e uno struscio manco avessimo 15 anni, così in un attimo tutti sugli attenti, le chiedo di leccarle la patatina e lei propone un 69. bella mossa! a seguire tornato in posizioni classic scopro che me lo aveva incappucciato, ma non me ne sono accorto. proviamo varie posizioni, sotto, sopra, dietro, davanti lato, si suda. alla fine segno il goal. 1 a 0 e l'arbitro manda tutti a prendere un tè freddo.
in definitiva, ottima prestazione, quasi un gfe, tempo 25/30 min. cellulare staccato.
note negative: durante la partita, qualcuno ha bussato ripetutamente alla porta, lei dice che c'è qualche cafone, probabilmente vecchio cliente che fa così ogni tanto. ma non è piacevole. per finire, uscendo il Prete mi guardava con l'espressione "pentiti!!".