RIFERIMENTO INTERNET: Non disponibile temporaneamente (riceve da martedì a venerdì perchè vive a Genova quindi disattiva e riattiva di continuo l'annuncio anche se non ho controllato che fosse disponibile nei suoi giorni di lavoro qui)
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Gatita (vero nome dichiarato da lei: Ana)
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 25 (dichiarati spontaneamente da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fk (promesso ma non mantenuto, solo kiss accennato)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza in carne come da foto, 1.65 m di altezza, una quarta di seno, bel culotto rotondo e abbondante da sud americana d.o.c.
ATTITUDINE: professionale e teatrale allo stesso tempo, ahimè di chiara scuola sudamericana (brasile escluso)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini prima della porta a vetri e 4-5 prima del corridoio, lei è nella porta di fronte alla fine di quest'ultimo
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di due settimane fa. Chiamo la ragazza in quanto Mel (coinquilina di Linda) non risponde. Location di Cinisello dignitosa anche se un po' vecchia. Lei, gentile, mi offre il bagno. E' qui da pochi giorni quindi italiano quasi zero anche se lo capisce, un po' di spagnolo da parte mia. Vive a Genova e lavora a Cinisello dal martedì al venerdì. Scelta un po' strana e stressante della girl ma tant'è.
Non una grandissima esperienza, lei teatrale (no talking sex ma versetti un po' troppo rumorosi), ci si produce in un bj + rai 1 (mission, mission gambe in spalla e pecos) con bacini accennati (fk promesso al telefono...ahi ahi ahi..). Un po' di petting all'inizio con la mia saliva sulle dita che in fase di digitalizzazione le pizzica un po' dato che avevo mangiato un chewing-gum alla menta durante il tragitto da casa.
Social alla fine in cui mi racconta di essere argentina, peccato abbia trovato uno che l'accento argentino lo riconosce molto bene (non ci vuole moltissimo, è abbastanza caratteristico), lei posso ipotizzare possa essere venezuelana o colombiana ma è difficile da dire.
Positivo:
- Si è fatta spogliare (e lei ha spogliato me) e abbia lasciato su le décolleté ai piedi, molto belli e smaltati.
- Specchio fronte letto :-D
Negativo:
- uso del lube che, come spesso accade, non serve.
- Complimento appena visto il mio fisico nudo ("Que cuerpazo!!"
a cui non credo manco un po', di circostanza.
50 euro/ 30' (20 ' utili) / voto: 6--