Nome: Anna
Foto: OTR
Aspetto fisico: 9,0
Accoglienza: 8,0 perchè ormai mi conosce
Servizi: 7
Pulizia: 7
Location: entrando in viale elmas da via del fangario, è la prima sulla sinistra, prima rigirare in via dolcetta
Privacy: 0
Durata dell'incontro: c.ca 20 min
Rate: richiesto 50
Data del meeting: venerdi ore 02,00 am
Link: OTR
Commento:
Sconfortato dall'immensa tristezza del panorama loft, triste dell'esperienza con la slovacca, quasi tentato di andare da susan la tettona di pirri, decido invece alla fine di riandare da Anna per portarla in albergo. Cosa che non mi riesce di fare neanche stavolta perchè secondo lei ci vuole preavviso ed io le dico che io passo quando ne ho voglia e che non posso saperlo dal giorno prima. Visto che comunque mi accoglie felice di vedermi e che è bellissima come al solito, decido di passare un po di tempo con lei comunque. Stavolta, vista la propensione alla dolcezza ed alla cortesia, e considerato che non andando in albergo alcune mie fantasie non avrei potuto realizzarle, decido di darle qualche sesterzo in più per togliermi lo sfizio di sfranellarmela come si faceva ai tempi del liceo. Le chiedo quindi inizialmente di restare vesita e di mettersi a novanta sui sedili di dietro. Ha addosso proprio i pantaloncini (leggings) in pizzo e con i ricami che mi fanno eccitare a livello estremo. Le passo le mani dappertutto e vi giuro che quel culo con quel ciccio gonfio è uno spettacolo. Una volta pronto, abbonda un bj per cui dovrò opporre resistenza agli omini bianchi per star buoni. Fatto con passione e senza fretta, esattamente come lo avrei voluto. Dopodichè ci dedichiamo al r1 che non porta a granchè visto che odio farlo in macchina. Prova con una sega a sfinirmi ma finisce le forze del braccio e per misericordia decido di lasciar perdere.
Se dovessi consigliarla ad un amico, direi che forse conviene farsi fare solo una pompa in definitiva perchè merita. Non c'è particolare coinvolgimento nel resto, anzi, non c'è proprio per nulla. Peccato.
Quando vede soldi cambia atteggiamento, furbetta. Sconsigliata ai tirchiacci. Ci torno solo perchè è bellissima ed ha un culo e due gambe paurose.
Spero che presto nel panorama loft spunti qualcuna degna di nota; come già detto, una cosi in casa farebbe una miniera (aggiungendo un po piu di coinvolgimento).