Cari colleghi, dopo diverso tempo durante il quale gli incontri avevano preso una giusta piega, mi sono ritrovato a beccarmi una bella fregatura.
Nonostante da un anno a questa parte avessi deciso di non caricare mai più blagk (non potendo scrivere NERA con la G, che poi se no mi si arrabbia l'Eterno, scrivo BLAGK con la G che rende più l'idea
), nonostante ricordassi di aver letto da qualche parte di lasciar perdere la Via Cavallotti di Monza, trovandomi in zona e con due pezzi da 10 in tasca, decido di testare con mano.
Percorro Via Cavallotti uscendo da Monza e noto proprio alla fine della via, all'altezza dell'incrocio con Viale Lombardia, sulla sinistra una graziosa morettina bianca seduta. Non conoscendo la zona (tra l'altro parecchio trafficata) decido di non fermarmi e proseguire a sinistra direzione San Fruttuoso. Allo scattare del verde al semaforo, mentre attraverso l'incrocio, noto dritto davanti a me, a 200 metri di distanza un vestito bianco che staziona esattamente in queste coordinate: 45.576109,9.246543. Ormai sono nel pieno della svolta a sinistra e non posso deviare, decido quindi di spingere il piede sull'acceleratore e raggiungere velocemente il posto indicato facendo il giro da dietro, sia perchè il posto sembra isolato, sia perchè da quella distanza non avevo riconosciuto che fosse una blagk. Nell'avvicinarmi capisco dalle movenze e dalla postura che si tratta di una figlia dell'Africa nera; non faccio a tempo a passare oltre che questa mi si butta in mezzo alla strada sbraitando come non dico che animale per non cadere in insulti razzisti. Allora, solo il fatto che ti butti in mezzo alla strada meriti di essere investita, ma sono cortese e freno.
A questo punto, dal finestrino che tengo aperto d'estate, mette le mani sulla macchina, si china e comincia a fare tarantelle e a insistere "Andiamo belo, 20 euro andiamo bello io scopo bene andiamo belo 20 euro!". Le dico no grazie. "
ai belo 10 euro pompìno. Dai andiamo io succhio tuo cazzo bene 10 euro pompino".
Ormai la strada era libera, potevo passare oltre, ma è tardi, la bianca di prima potrebbero averla caricata e comunque il posto dove sta è troppo visibile per i miei gusti, potrei rischiare di rimanere a bocca asciutta, decido di andare al risparmio e farla salire.
Non l'avessi mai fatto. Mi accorgo subito che non capisce una parola di Italiano (eccezion fatta per le parole usate precedentemente); fortunatamente parlo inglese. Ci fermiamo 10 metri più in là praticamente davanti a un cancello. Mi rendo conto di aver caricato la classica blagk incazzosa, arrogante che mi metterà fretta. Va beh, mi tiro giù i pantaloni e mi consolo pensando alla spesa di soli 10€.
.
.
.
.
.
.
MA PURTROPPO NON FINISCE QUI! Anzi è proprio qui che inizia il cinema. La ragazza tira fuori un fazzoletto me lo prende in mano e inizia a insistere per scopare, di darle altri 10 per scopare, che lei scopa bene che nessun'altra lo fa come lei fiki fiki e altre parole strane onomatopeiche. Le rispondo che ho solo 10 (in realtà nel taschino ho altri 10). Lei si irrigidisce, sbraita qualche insulto e comincia a lavorare solo di mano. Lascio fare per 30 secondi, dopodichè le faccio notare che gli accordi erano altri. Risponde incazzata che no ha preservativi e se ho il preservativo io va bene. Riprende a dirmi che per altri 10 Euro mi fa pompino scoperto che le ingoia che lei brava che lei lecca palle che lei fa tutto. Io le ripeto che non ho 10 euro. A questo punto si incazza e dice che se non ho soldi perchè sono andato da lei, e se non ho il preservativo finisce con una sega e se ne va. Ora: vorrei farle notare che gli accordi erano altri; vorrei farle notare che prima il goldone per ciulare ce l'aveva e ora no; io un goldone nel portafoglio ce l'ho, ma nel portafoglio (che nascondo sempre prima di andare a zoccole) ho anche altri soldi, e non voglio che questa li veda. La tizia riprende a insistere che vuole 10€ se no se ne va incazzata. Io a questo punto non so che fare, se farmi fare una sega squallida, se farla andare via rischiando ulteriori complicazioni (danni da fuori alla macchina, è successo in passato sempre con blagk)o se darle sti cazzo di 10 euro e finirla lì. Alla fine cedo, le sgancio i restanti 10, me lo prende in bocca scoperto, mi fa un BBJ di merda senza farsi toccare nulla, abbassa il finestrino e sputa. Apre la portiera e se ne va, chiedendomi uscendo SE IO NON HO LE MALATTIE
?? No ora, sei una zoccola di strada che sarai venuta qua col gommone, vivrai in un tugurio in condizioni igieniche precarie, passi da un cazzo scoperto all'altro per venti euro e chiedi a me se ho malattie? Ma torna al tuo paese.
Spero di non aver esagerato. Chiedo scusa in anticipo per aver eventualmente urtato la sensibilità di voi lettori. Tutto ciò che ho scritto non lo estendo a tutto il genere black; è esclusivamente rivolto a lei. Vi lascio ricordandovi che non sono razzista e il razzismo è una cosa spregevole. Ma certi elementi non meritano di sporcare le nostre strade e ricevere la nostra assistenza socio sanitaria.