Grazie alle rece precedenti dei colleghi ho incontrato Lilly nella nuova location di Via Paolo Sarpi al 5° Piano con ascensore, un monolocale con un letto a una sola piazza che, come detto anche da lei è un pò piccolo.
Lei alta circa 160, cubana, qui da 15 anni, carnagione bianca, un pò di tatuaggi, tette abbondanti anche se non sodissime, viso così così, capelli raccolti un pò di pancia non proprio liscia e tonica. Ma visto che nell'annuncio dichiara 30 anni ed ha 1 figlia ci può stare.
L'ho incontrata in strada perchè stava arrivando dopo aver lasciato la figlia ad una amica quindi era vestita in modo normalissimo e così, in effetti, non è una tipa che colpisce. Molto simpatica, cordiale e con un pò di porcaggine molto gradita perchè fa atmosfera. Regalo 50 rose date senza sua richiesta prima delle danze. Uso del bagno (sia prima che dopo) piccolo e senza bidet con asciugamano datomi da lei.
Servizi FK, BJ scoperto, 69, Rai1 e CIM finale con fuoriuscita di tutto.
Come detto da altri non è una bellezza ma l'ho trovata molto partecipe. Mi ha detto chiaramente "Mi piace succhiare il ca..o" ed infatti lo ha succhiato a lungo con uso di mani e bocca e durante la scopata è anche venuta. Mentre lo succhiava mi ha detto "dopo se vuoi puoi venire in bocca". Brava, sarà mestiere sarà piacere ma dico che si può provare. Io potrei tornarci.
PAOLO