Legendo quanto scritto dai colleghi mi sono incuriosito su questa pulzella e, siccome il rate era abbordabile, ho fissato un incontro.
Nome: Lilly
Età: 33
Nazionalità: cubana
Link:
http://milano.bakecaincontr…
Rispondenza alle foto: non ci sono foto
Zona: MI - via P. Sarpi
Servizi: FK, DATY, BBJ, RAI1
Rate: VU
Time: 30 min
Attitudine: porcellina
Si è appena trasferita nella nuova location-monolocale di P. Sarpi (prima era in Maciachini). Questo giustifica in parte il disordine che si trova entrando.
Lei è come già descritta nelle rece precedenti: una cubana di pelle bianca, altezza 160 circa, capelli neri raccolti dietro, con qualche chilo di troppo sulla pancetta e con un seno naturale, anche se non sodissimo, di 4a misura (lei dice 5a). Di viso è ... normale, non brutta, ma nemmeno carina.
Parla bene l'italiano, dato che è qui da quindici anni, e si presenta in modo spigliato e allegro.
Dopo le presentazioni cerchiamo di approfondire la reciproca conoscenza.
NON mi chiede di passare in bagno e parte subito con FK per "rompere il ghiaccio". Quindi la faccio accomodare e mi dedico a stuzzicarla un po'.
Con calma scendo verso la zona DATY. Qui noto che non è fresca di lavaggio. Si percepisce infatti un certo odore di sudore che una seria professionista non dovrebbe mai avere secondo me. Vabbè, continuo. Il DATY lo gradisce senz'altro, anche se ci mette qualche minuto per scaldarsi. Alla fine mi "ringrazia" con un FK prolungato.
Il BBJ è abbastanza valido. Stavolta ci metto anch'io qualche momento a reagire, ma alla fine il risultato è raggiunto e lei si .. complimenta con me e con se stessa.
Gommatura e siamo pronti per RAI1. Purtroppo il letto incassato nel mobile limita l'altezza operativa e complica un po' alcune posizioni.
Il meglio lei lo da a smorza. Mi da l'impressione che si ecciti veramente e che la cosa le piaccia. Dopo un po' mi si sdraia sopra e, mentre io sono fermo, lei comincia a "scorrermi" su e giù. In questo modo lo sfregamento pubico è maggiore e lei evidentemente lo gradisce. Sento che è molto bagnata. Dopo un po' di questo trattamento non ce la faccio più e arrivo a conclusione. FK continui, favoriti anche dalla posizione sdraiata cheek-to-cheek.
Social time gradevole. Intanto che arriva una chiamata mi fa segno di tacere mentre concorda l'appuntamento con il prossimo cliente.
Mi spiega che l'acqua calda non funziona e quindi non può fare la doccia (azz.. andiamo bene), ma ha già chiamato per farla sistemare.
Lavora solo fino a una certa ora del pomeriggio perchè alla sera riprende la figlia piccola che di giorno è fuori.
In conclusione.
L'incontro è stato discreto, ma non certo memorabile. Non credo di ripeterlo.
Dal punto di vista fisico c'è sicuramente di meglio.
Di positivo c'è che è porcellina di carattere.
Certo che deve sistemare l'acqua calda quanto prima e ... farsi la doccia.
Buona gnocca a tutti.
Ho molta fantasia e quello che scrivo lo invento per divertire me e gli altri.