Nome: DELIA.
Nazione: Romania.
Età: circa 20.
Orario: SERALE dalle 22 circa.
Ufficio: 45.430368,9.069514. (Trezzano sul Naviglio Via Goldoni di fronte civico 27).
Imbosco: un centinaio di metri di distanza dal punto d’incontro.
Rate; VU-30 per BJ, VU-20 per BJ+Rai1 (tutto il resto NO categorico ma fa motel a sua detta).
Time: circa venti minuti.
Corpo: tipo velina bionda.
Gambe: belle longilinee.
Culo: ci sta quasi in una mano.
Seno: mi è sembrata una II^.
Vestito: camicetta con gonna di jeans.
BJ: questa ve la racconto meglio sotto.
Rai1:non provato ma sembra abbastanza stretta, completamente rasata, inodore.
Pulizia: ottima, ragazza molto pulita e profumata. A termine sulle dita non ho sentito alcun odore.
N.B.: in ricerca non ho notato rece su questa girl quindi inizio io… tenetevi! ! !
RACCONTO:
L’altra sera avevo voglia di qualcosa di nuovo ma girando in città non ho trovato nulla di che… Allora faccio un giretto in quel di Trezzano, intorno al motel 2000. Mah, solite facce, solite macchine che fanno fila ad oltranza per consumare…. Che due balle… Continuo nel giro e lungo la via Goldoni, di fronte al civico 27 noto questa girl molto giovane e carina. Mi fermo, intervista e incuriosito, carico…. Mi dice che si chiama Delia, è rumena.. Lavora di giorno in zona Pavese, dice che fa la fotomodella per un centro estetico… e che esercita da qualche giorno per pagarsi gli studi universitari in Italia. Bè, effettivamente ha un viso che, per essere acqua e sapone senza un filo di trucco è fantastico. Poi ha veramente un fisico sui vent’anni quindi ancora meglio…. Chiedo il menù della casa e mi dice che fa rai1 e BJ tutto rigorosamente coperto, o altrimenti solo BJ. Bene, opto per il BJ almeno la conosco meglio. Arriviamo al luogo d’inbosco, do il cash e mi spoglio…. Lei mette subito il gommino ed inizia a smanettare….E io che gli dico “Oh, fermati un po’! Tira fuori le minne e alza la gonna”. Detto fatto… Minchiaaaaa che pelle liscissima che ha, si vede che è una balda giovine e anche bona…. Cmq, chiedo se si fa digitalizzare, acconsente…. Ha la patatina liscissima, morbida e dopo 10 secondi che la sgrilletti rilascia qualche umore.. bè, ottima… Veniamo al punto…. Inizia a chupare, io mi rilasso e chiudo gli occhi… Sento la macchina che inizia leggermente a muoversi…. Apro gli occhi e vedo Delia che metre chupa si contorce tutta fino ai piedi…. Rimango inizialmente spaventato e un pò stupito, chiedendomi che cosa cazzo gli sia preso… Il casso non lo chupa, sembra che sta cercando di mangiarselo….. A vederla così inizialmente mi ha messo paura, poi quando mi sono accorto che era veramente alle prime armi mi ha fatto morire dal ridere. Poi la sentivi che quasi si strozzava da sola a ficcarselo tutto in bocca e gli mancava il fiato… ansimava per la mancanza di aria nei suoi polmoni… WOW.. Ho riso per cinque minuti di fila… e lei quasi si è incazzata. Poi gli ho spiegato come farlo meglio e lei ha appreso facilmente, contorcendosi in parte ma svolgendo bene i compiti impartiti facendomi poi capitolare, anche perché è veramente molto bella. Salviettina, fazzoletti e la riporto al suo posto, continuando a parlare del più e del meno, salutandola e dandogli un bacino sulla guancia a termine…
Bè, che dire… E’ la prima volta che mi capita una girl così che ci vuole provare a farti godere ma non sa da dove e come iniziare, e soprattutto che si muove a sta maniera.., provando a chupare, mangiare, leccare e company…
Mi riservo di dire se mi ha fatto godere di brutto o meno so solo dirvi che dopo, un sacco di risate e dritte su come fare, è riuscita a completare l’opera. E’ molto simpatica e dolce anche se sembra sempre sulle sue… Forse perché è timida timida e “non ha ancora preso bene in mano la situazione”… Ah Ah ah… Vabbè penso che da come impara in fretta tra qualche giorno torno e provo anche rai1 perché è da quanto ho potuto personalmente costatare deve essere muj bueno…
N.B.: Tutta la zona ultimamente è invasa dalle astronavi ! ! !
Spero di essere stato d’aiuto ed esaustivo.
Ai posteri l’ardua sentenza e mi raccomando, ogni tanto karmate.
Ciao bastardi ! ! !