Link:
http://www.piccoletrasgress…
Sono stato da questa mistress ieri dopo vari tentativi telefonici andati male, le stavo dietro da un po' ma mi era difficoltoso trovarla al telefono o conciliare un appuntamento. Ero un po' deluso dalla cosa ma mi ero messo in testa di volerla vedere.
Entro nel suo studio vicino a viale Jenner e mi trovo una piacevole sorpresa, molto molto bella benvestita e davvero bel volto.
Il mio fratellino sussubito ha avuto un sussulto, la signorina aveva un profumo da urlo e mi sono un po' intristito dal fatto che non fossi con una escort.
mi fa sedere ed è molto gentile e fin dolce cosa che mi ha preoccupato a livello sadomaso ma ha aumentato la mia eccitazione.
Scendiamo nel suo studio, un bel locale con volte a vista e luce soffusa e qualche attrezzatura in vista e mi fa spogliare. La sessione inizia con pesi ai testicoli, torture al pene fatte con elettricità e cera (soft) e qualche frustata alle natiche (non potevo aver segni quindi ha dovuto trattenersi).
Contiua con massaggio prostatico con diversi attrezzi e poi strap on per finire con un lavoro di mano misto a tortura che mi ha fatto passare letteralmente fuori. Il tono è rimasto gentile per tutta la seduta, solo in certi momenti gli usciva qualche parolaccia che ci voleva.
diciamo che è un'esperienza un po' anticonvenzionale nel bdsm, è di una dolcezza esagerata ma ha lo sguardo diabolico ed è visibilmente eccitata quando penetra.
alla fine della sessione le ho chiesto se si poteva fare di piu'(sesso) e purtroppo ha detto di no e questo mi dispiace, dominato anche sessualmente da lei sarebbe il massimo.
Voto 8 che sarebbe un 10 se facesse dominazione sessuale e se non fosse così difficile sentirla al telefono.
spesa 3VU 1 ora