Salve egregi, qualcuno aveva già recensito questa ragazza, ma purtroppo non riesco a trovare il vecchio post. Ne apro uno nuovo e vi presento la mia quarta recensione. Mi scuso fin da ora per la mia scarsa capacità letteraria.
LINK:
http://www.lusthaus.cc/hure…
CITTA DELL'INCONTRO: Casei Gerola
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA’: italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FB, DATY
RATE DI PARTENZA: 2VU all’ora + 20 di spese auto
RATE CONCORDATO: 2VU +20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165 peso circa 50 tette piccole culo discreto viso soggettivo
ATTITUDINE: comportamento da no prof
REPERIBILITA': facile
VOTI:
Estetica: 6
GFE: 8
Social-Time: 8
Passione: 10
Servizi: 8
La consiglio? Solo per chi ama le no prof
Ci ritorno? No, non è di viso di mio gradimento
Ecco come sono andate le cose. La contatto via mail. Mi risponde subito e dopo pochi messaggi ho il suo cell. Iniziamo a messaggiarci e dopo poco ci sentiamo per sentire le rispettive voci. Ci accordiamo per la sera alle 21 in un parcheggio davanti ad un motel in una zona semi deserta in quel di Casei Gerola. Arrivo con un leggero anticipo dopo essermi sparato 70 km. Eccola che arriva anche lei e scattano subito le presentazioni. La prima impressione non è entusiasmante perché la ragazza di viso non corrisponde al mio ideale. Il fisico, invece si difende discretamente. E’ la tipica ragazza della porta a accanto. Una volta entrati in camera lei inizia a raccontarmi qualcosa. Cosi vengo a sapere che è una studentessa e questi incontri le sono utili per il suo mantenimento, ma sottolinea che sono situazioni per lei molto divertenti e stimolanti. La ragazza è intelligente e lucida, parla per un quarto d’ora senza dire nemmeno una cazzata. Dopo la chiacchierata si inizia con un approccio soft. Serie di baci e fk e lei che mi dice che vorrebbe il regalino prima, visto che non mi conosce. Ribadisce che prende 2VU all’ora + spese. Le dico che per il momento le riconosco un’ora, con l’accordo eventualmente di prolungare. Ci spogliamo l’un l’altra e nel frattempo FK. Poi vado in daty prolungato. Lei è amante di tale pratica e mi esorta a proseguire fino a sua venuta. Ci mette circa 10 minuti(fighetta bella pulita e profumata). Tocca a me. Si parte con un BBJ e qui dopo una partenza tranquilla, forse troppo, inizia a scatenarsi con deep e affondi sempre più frequenti. Premetto che il BBJ lo controllo al 99,9%(difficilissimo farmi venire anche per una strafiga), quindi inizio a prenderle la testa e glielo caccio in gola con movimenti sempre più decisi e violenti. Lei gradisce e mi asseconda. Io ormai in trans agonistica proseguo nella mia opera demolitrice. Per tre o quattro volte rischia di rimettere tanto è la foga con cui sia io che lei affondiamo i colpi. Ad un certo punto inizia addirittura a mordere ed io la sculaccio molto energicamente(non mi chiamo bestione per caso&hellip
. Nel bel mezzo della medieval tenzone lei mi dice di avvisarla al momento della venuta perché non ingoia e ne gradisce che le si venga in bocca. Questa affermazione mi convince, dopo buoni 20 minuti, passati a randellarla fino in gola, ad indossare il gommino per iniziare una nuova avventura. Mi propone di cavalcarmi. Io accetto. Se lo infila in modo energico e inizia a dondolarsi. Qui rischio di venire sotto i suoi movimenti imprevedibili. Devo liberarmi per riprendere le redini del gioco. La faccio scendere e la metto alla missionaria. Ancora fendenti da lei molto graditi. Poi mi rimetto sotto e mi faccio cavalcare con lei che mi da la schiena e finalmente capitole dentro. Dopo lavaggio, altri 5 minuti di chiacchiere, dove lei mi dice che sarà in italia ancora per due settimane e che poi non verrà più fino a luglio(chi vuole incontrarla ha poco tempo..). Sono le 22.15 e dopo circa 1 ora e 15 lasciamo il motel.