Faccio una breve intrusione anche qui per aggiungere una personalissima recensione..
recensisco Omar13, OTR zona Alba/Asti, l'uomo chiamato cavallo!
Dopo aver simpatizzato tramite post e mp con il punter omar13 decidiamo di incontrarci per un caffè in territorio neutro davanti stazione di Alba. Lui puntuale, già intento a prendere le misure di una no-prof seduta sulla panchina, mi avvicino e segue breve contrattazione: non beve, non si ciba di maialoni (forse per solidarietà tra colleghi) ma accetta una pizza! E' simpatico come nei suoi post e ha l'aria molto sveglia di chi capisce in fretta. Primo errore: Alba sarà capitale delle langhe ma non è capitale delle pizze il lunedì sera. Una pizzeria è addirittura trasformata in ristorante orientale e lui propone di sondare se offrono massaggi assieme..
per non sbatterci troppo a girare entriamo nella prima porta aperta e cadiamo male, diciamo in centro dal golden cock che chiacchierando tra puttanofili in fondo ci starebbe pure...
E' visibilmente a disagio in questa bettola di finto lusso coi tavolini troppo vicini per sbraitare di tette e culi come si dovrebbe. In effetti la sala è piena, più che altro di turisti a coppie o nuclei.. strano non abbiano pensato ad una sala riservata ai puttanieri come ai fumatori, in fondo sono tra gli ultimi vizi sani rimasti. Col tempo capiamo che quei due morti che abbiamo a contatto di gomito sono teteschi (lei proprio morta, ma, visibilmente, di fame non alimentare, semmai di sangue in circolo, di dura verga e palle toniche, le abbiamo fatto un double sandwich telepatico ma non mi pare abbia goduto..) e quindi nel nostro italiano forbito, il suo davvero ottimo, abbiamo discettato di fiche umide e OTR della zona. In fatto di OTR avevo tutto da imparare non essendo un frequentatore, mentre lui conosceva i miei scrittarelli come un disciplinato studente al corso di fregna bagnata. Mi ha detto anche che vuole andare nella Caput Mundi a seguire un corso di specializzazione, davvero encomiabile per voglia di Elevarsi.
Tutto bene insomma, serata piacevole, collega simpaticissimo e pieno di esperienze, non fosse per quel che ho capito durante e alla fine della cena circa il suo essere a disagio. C'è da dire e ribadire che noi italiani-brava-gente a volte abbiamo tra di noi dei veri campioni di testa di Cock quanto a buone maniere. L'indaffarato oste con la faccia da piccione, per tutta la sera ci ha guardato come fossimo intrusi, prendendo le ordinazioni di mala voglia e servendole peggio. E quando ha intascato il suo regalo (VU+5 per due cazzatine + acqua) ha risposto al nostro saluto restando col naso incollato alla cassa e in silenzio. Come da recensione che si rispetta quindi, sconsiglio vivamente il golden cock del piccione e raccomando di ascoltare i buoni consigli del bravo collega esperto di OTR prese alla cavallina appoggiate sul cofano della macchina (aaaahh che gusto che deve dare.. se solo avessi un botto di anni in meno e non il cagazzo per i puffi!).
Ciao Omar e trombale tutte.
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...