Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
MixItalico:

Grazie Maku, non mi rimane che andarmi a fare una pugnetta;

Porca paletta che figa....

Ma come lo fai da bakeka?


il guru dell'hightech è maaax....
io al max. posso essere il guru dù pilu
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
MixItalico:

Grazie Maku, non mi rimane che andarmi a fare una pugnetta;

Porca paletta che figa....

Ma come lo fai da bakeka?


Come detto da Maku, è un fakkone:
http://www.artnudemodels.co…

Tel: 366.4002.2xx o 36640022xx

Per le foto con Bakeca devi usare un browser diverso da Internet Explorer; prova con Firefox. Fai tasto destro sulla foto, la salvi su pc e la carihi in Google Image.

Ciao.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Grazie Maku, non mi rimane che andarmi a fare una pugnetta;

Porca paletta che figa....

Ma come lo fai da bakeka?
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
maku:

MixItalico:

Io non so controllare le pagine da bakeka, perchè non riesco a salvare le foto;

Quellibravicolpcdovesiete



http://profiles.met-art.com…


soliti problemi di visualizzazione causa frame g.f.

http://profiles.met-art.com…

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
MixItalico:

Io non so controllare le pagine da bakeka, perchè non riesco a salvare le foto;

Quellibravicolpcdovesiete



http://profiles.met-art.com…
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Io non so controllare le pagine da bakeka, perchè non riesco a salvare le foto;

Quellibravicolpcdovesiete
Bergamasco3
Full Member (30 post)
K+ 3 | K- 9
MixItalico:

Ma questa figa statosferica è reale?
Qualcuno ha info?
Grazie, Mix

http://milano.bakecaincontr…


Mah guarda ..a me già solo da quando si apre la pagina "bakeka incontri" mi viene il mal di pancia..

la parola agli esperti , ma è un fake fidati...
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Ma questa figa statosferica è reale?
Qualcuno ha info?
Grazie, Mix

http://milano.bakecaincontr…
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI