Era un po' di tempo che, impegnato con il lavoro ed in pace con i sensi dato che la mia metà ultimamente sopperisce alle prestazioni pay, non frequentavo più signorine, ma giunta la primavera ed arrivate le rondini ... gli ormoni si sono ulteriormente risvegliati.
Consultata la Bakeka savonese ed andate a buca (telefoni chiusi), alcune telefonate opto per questa:
http://savona.bakecaincontr…
Mi risponde gentilmente, dice di partire da VU+20 e mi indica il luogo ... civico 5 di via del vento del nord con le sante ali.
Arrivo sotto i portici in un palazzo pieno di uffici di notai ed avvocati ... speriamo di non incontrare nessuno.
Le faccio uno squillo e mi dice di premere il pulsante fuori dal portone per aprire e salire al secondo piano.
Salgo e appena arrivato davanti alla porta (l'unica senza targhe), questa si socchiude.
Mi appare lei, uguale alla foto, ragazza argentina di nome Gabriela, 26 anni, 1,60 + tacchi vertiginosi.
L'appartamento dotato di ingresso cucinotto, disimpegno con bagno e camera da letto è in ordine.
Ci accordiamo per un'oretta con calma per 2VU.
Dice che viene da Genova (boh ... non mi sembra di aver visto suoi annunci) è da poco a Savona e si fermerà un po'.
Scende dai tacchi e si spoglia; noto il tatuaggio floreale delle foto che la percorre e la cinge dal sedere al fianco.
Andiamo in bagno dove procediamo alle abluzioni di rito per poi dirigersi in camera da letto dove lei, che non parla benissimo l'italiano, ma si fa capire molto bene, stende un lenzuolo sul lettone.
Ci stendiamo ed inizia a strofiarsi tutta con quelle tette, purtroppo rifatte, ma che permette di smaneggiare, anzi, pare che le piaccia ... vietato strizzarle i capezzoli. Alcuni FK appena accennati e quindi baci e leccate sui miei capezzoli; la cosa mi eccita lei se ne accorge per cui continua su tutto il corpo fino a scendere a trovare il fratellino.
Si dedica ai gioielli e a Willy con un BBJ profondo e lento, senza aiutarsi con le mani.
Dopo un po' di lavoro le chiedo di posizionarsi in ginocchi davanti al mio viso e le pratico un Daty che riscuote il suo apprezzamento, inizia a toccarsi, stringersi le tette e mugolare. La pussy è pulita, rasata con appena un accenno di ricrescita.
Dacidiamo quindi per un 69 e la cosa le piace molto, mi fa i complimenti, in spagnolo, per l'uso sapiente della lingua ... gli ansimi ed i mugolii non sono finti anche perchè sono accompagnati da sussulti e da inumidimento notevole.
Ci stacchiamo e continuiamo con le carezze e BBJ; devo dire che è partecipe ed aducata dato che non risponde alla chiamata telefonica in arrivo.
Decide che ha voglia di essere scopata e mi incappuccia il fratello con un gommino alla fragola che stende sapientemente con la bocca; ancora un po' di BJ e quindi mi sale sopra, a smorzacandela, lo prende e se lo schiaffa in RAI1, facendomi i complimenti per le dimensioni ed il piacere che prova.
Cavalca per un po' continuando a baciare e d accarezzare; devo dire che la cosa le piace e se lo fa per finta è una grande attrice.
Dopo un lunga cavalcata si alza e dice che lo vuole alla pecorina per cui cambiamo posizione e, offrendomi il sedere, mi guida dentro di lei nuovamente. Mentre la penetro, inserisco il pollice in RAI2 ... lei si volta sorride e mi dice che se voglio, aumentando il rate mi concede RAI2. Le dico che va bene così e continuo a spingere.
Dopo qualche minuto dove glielo faccio penetrare e gustare lentamente, cosa che apprezza, non resisto e vengo.
Ci sdraiamo vicini ed inizia a pulirmi con le salviette umidificate; andiamo in bagno per i lavaggi di rito e le pulizie finali.
Quando torniamo sul letto e mentre ci rivestiamo mi racconta che ha un'amica che vive in un'altro appartamento (in quel momento però dorme) e se mi interessa possiamo fare un trio per il rate di VU+20 a testa.
Saluti, bacini e complimenti dato che si è trovata bene; si torna nel traffico della città dela Torretta.
RIASSUNTO
Location centrale, comoda e se si è notai ed avvocati o rapporti con loro ... un po' pericolosa.
Appartemento pulito
Lei è quella della foto 100%
Si parte da VU+20 (io con molta calma 2VU)
FK leggero
BBJ
RAI 1
RAi 2 (con surplus)
Eventuiale disponibilità con amica per VU+20 a testa
Buona scopate a tutti!
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)