Stasera ero a cena a Genova con amici, così al ritorno visto che ero solo ho allungato un po' la serata sparandomi un bel puttantour come si deve.
sono rimasto allibito dalla presenza di giovanissime in zona Principe e via Milano
intervistate partono tutte da VU con possibilità di albergo, c'è qualche nome che conta vi chiedo
poi in zona WTC il solito zoccolaio con la "pantaloni bianco culo di marmo" che staziona all'inizio della via di fronte all'ingresso del WTC, che spettacolo ogni volta che la vedo ma mai provata.
in fondo a lungomare canepa sempre parecchie variegate tra zingare e mulatte...
poi dalla rotonda di largo jurse e verso il semaforo sempre delle belle bambinotte interessanti ma non intervistabili per la via troppo trafficata, col cinema proprio di fronte.
e infine un giro nei vecchi ricordi, corso perrone.
qui rimangono le old style, negre, tettone, e col fuoco, roba d'altri tempi, roba che devi attivare il ricircolo in macchina se vuoi respirare, e cmq roba che non ti aspetti, sono donne realmente distrutte e disposte a tutto.
ne ho avuto la prova perchè su 4 intervistate, 3 mi hanno proposto rapporti orali/vaginali/anali SCOPERTI.
solita manfrina, si vede che sei pulito, perchè non andiamo fare una bella scopata, come con tua ragazza, senza guanto......
mi sono venuti i capelli dritti....
e il fatto che 3 su 4 abbiano proposto cose simili è sinonimo di pratica diffusa....quindi ragazzi in guardia con i BBJ perchè farsi sborrare dentro dal pulito di turno non è proprio una passeggiata..
tra l'altro
partono da VU-30
ma poi se vedono che non vai ti propongono BBJ a VU-40 (non so se era proprio la serata triste) ma la cosa a me mi ha un po' allarmato.....
alla prox
e buone scopate
ma con senso