Simone1980:
Amico! In tutta sincerita' le dico questo perche' forse sono piu' grande di lei. Molte volte mi sono affezionato a questa o quella e in un paio di caso ci sono rimasto malissimo che hanno smesso e sono andate via senza dirmelo pero' bisogna metterlo in conto: sono ragazze che lavorano, qualcuna e' addirittura sposata con figli,qualcuna e' fidanzata e fanno questo lavoro per farsi una casa,qualcuna lo fa perche' le servono i soldi per qualche motivo.qualunque sia il motivo, un bel giorno smettono e partono per un'altra destinazione senza dire nulla.molte volte mi siedo e penso che fine abbia fatto questa o quella ragazza che frequentavo per rapporti a pagamento perche' sono un tenero di cuore e un maledetto nostalgico. Ma poi penso che loro non pensano a nessuno di quelli che lie ha cavalcate o pompate davanti o didietro o a cui hanno fatto pompino scoperti fino alla fine. Con freddezza se ne sono andate e con freddezza si sono dimenticate di tutti. Quello che volevo dirti e' che lo devi mettere in conto che una ragazza a pagamento puo' sparire dall'oggi al domani senza comunicato ufficiale tranne qualche caso particolare.
Ciao Simone, ti dispiace se ci diamo del tu?! Se 1980 è il tuo anno di nascita vuol dire che il più grande sono io purtroppo ;-) Fondamentalmente hai ragione però forse hai frainteso il tono della mia richiesta...nel senso che sei andato troppo sul romantico...la realtà è che della signorina l'unica cosa che mi manca sono le sue tette!!!....ehehehehe.
In quanto al tuo sentimento ti fa onore...nopn c'è nulla di male ad affezionarsi a qualche ragazza...ma come dici giustamente tu...si rischia di rimanerci male quando spariscono.
Tutto quello che scrivo in questo Forum è frutto della mia fantasia!!!