BAN4:
La tua è un esperienza vera ? verificata ?
bene ne sono felice per te !!!
Ma certo, ci sono dettagli che non mi posso certo inventare,ndall'indirizxo dell'hotel al mobilio della suite, ho anche scritto dove abbiamo cenato, non distante dall'hotel.
Ripeto, ringrazio gnoccaforum che mi ha portato a questo thread.
Rimango solo un po' stupito per quanto letto visto che 1. L'annuncio della ragazza era chiarissimo per descrizione e ricerca 2. Contattarla per richieste low budget era palesemente inutile 3. Lei offre comunque il " giro di prova " a 400 euro cosa che io stesso stavo valutando ma poi ho pensato che visto che avevo quella sola sera libera, mi sarei poi mangiato le mani in caso di un secondo ripensamento.
Ripeto, le polemiche scoraggiano chi magari spende quelle somme con sacrificio ed è per questo che ci sono i forum.
Ovvio che se ho solo 200 cerco la pay che dia il massimo per questo, ovvio che se mi rivolgo ad una modella di professione che risposta mi posso aspettare?
E poi la leggenda del salone del mobile e poste pay, se tu non sei stupido non lo sono certo io, non tanto perché ho una azienda ma perché negli anni credo di avere imparato un po' a conoscere le persone.
Tutte balle, la poste pay nemmeno sa cosa sia, ne cosa sia o dove si trovi il salone del mobile a Milano, quindi chi ha detto questo o mente per il gusto di farlo oppure ha visto un'altra ragazza.
Spero di poter scambiare con voi utenti del forum esperienze divertenti e piacevoli, io ho verificato qui prima di decidere per l'incontro e non mi sono fermato sulle opinioni legate alle polemiche ma a chi sosteneva che era davvero bella.
Per chiudere, visto che 2000 euro non sono uno scherzo, ho chiesto di ricevere una foto con un quotidiano in mano per verificare le foto che vedevo su internet, cosa che ha fatto in pochi minuti.
Poi certo, se per tanti trovare feeling in una mail sono i soliti toni dai vieni sono la più figa e la più zoccola allora si parla di cose diverse e non certo di una da portare a cena o negli ambienti ma appunto nelle bettole di periferia .
Sauro, 52 anni titolare farmaceutico