Ciao a tutti, confermo che per i single sia difficile giocare:
quasi tutte le coppie stanno per i fatti loro,
anzi alcune passano metà serata al bar, cosa vengano a fare francamente non si capisce, a sto punto andate in pizzeria e fatevi la tavolata.
Leggevo che alcuni si lamentano che le ballerine servono solo a far sparare il primo colpo ai single mentre prima coinvolgevano le coppie e facevano da ponte nelle conoscenze tra coppie e singles:
in realtà le ballerine ci provano a coinvolgere le coppie, ma molte stanno sedute, la pista è spesso vuota, quindi non è del tutto colpa delle ballerine, vedo poca voglia di mettersi in gioco da parte delle coppie, alcune donne inoltre vanno in pista da sole, ma solo per guardarsi allo specchio mentre ballano e, se le approcci con garbo, sembrano quasi infastidite, quando è un normale modo di socializzare ed anche qui mi chiedo cosa ci vieni a fare in sti posti, per tirartela? Ma ripigliati dai, manco fossi di primo pelo.
A noi single viene sempre venduto (dalle coppie) che nulla sia dovuto: perfetto, ne convengo, ma almeno giocate, magari non con me, ma lasciatevi andare cazzo!
Sennò davvero meglio ve ne stiate a casa o vi prendiate una camera d'albergo,
capisco qui con 10 euro l'ingresso ve lo smazziate, ma siamo davvero al pian dei babi così.
Francamente non darei la colpa alla gestione, vecchie o nuova che sia, io Patrizia la vedo lì da anni ergo,
ma piuttosto noto coppie che francamente mi chiedo davvero cosa ci vengano a fare in locali così se poi non hanno voglia di mettersi in gioco.
Mi hai tolto le parole di bocca! Ormai ho preso l'abitudine di chiamare prima di andare, in modo da sapere se ne vale la pena o meno. Se il rapporto coppie-singoli è 1 a 5/6, evito. Ieri sera hi chiamato e mi ha risposto Patrizia dicendomi che c'erano 12 coppie e 15 singoli! Evento più unico che raro, quindi decido di andare.
Delle 12 coppie, 8 sono state sedete tutto il tempo o in area fumatori o al bar a parlare, non hanno manco fatto il gesto di fare un giro per vedere la situazione nelle stanze. Due hanno giocato da sole in stanze chiuse, una ha convolto qualche singolo, ma la lei era veramente oscena e molto in là con l'età e un'altra, la lei ha ballato tutto il tempo da solo davanti allo specchio e non fecva avvicinare nessuno.
Ora non dico che debbano per forza giocare con i singoli, però appunto, che senso ha andare in quel tipo di locali e passare tutta la serata al bar? Almeno giocate tra di voi, ma manco quello.
Anche per quanto riguarda l'animazione, ormai l'unica che si "prodiga" un po' è quella più giovane e magrissima, ma si limita a lavoretti di mano stile catena di montaggio, manco un accenno di bocca e altro e passa tutta la fantasia. FIno a qualche mese fa c'era una ragazza nuova, tale Giulia, ammesso che fosse il suo vero nome, capelli molto corti, bel fisico ma è sparita nel nulla purtroppo.