Secondo me queste escort storiche romane sono state molto furbe a utilizzare i forum di settore a inizio degli anni 2000, mettendo annunci molto raramente e alimentando un alone di leggenda intorno alle loro figure.
Hanno creato abilmente qualla che nel marketing si chiama: "illusione di domanda", col loro numero che girava col passaparola – come premio per gli utenti conosciuti e i contributori più attivi – dando l'impressione (fasulla) che per tale via si accedesse a una nicchia più elevata del mercato del meretricio, riservata a pochi eletti.
Al contempo una decina di utenti le nominavano a ripetizione sui forum dell'epoca, alludendo alle loro prodezze amatorie e ai loro equilibrismi circensi in punta di cazzo, decantandone le lodi senza sosta.
Ma stringi, stringi...sotto il tanto fumo non è che ci fosse sai quale arrosto: operatrici indubbiamente performanti, ma come tante altre meno note che trovavi sullo scaffale romano, o su siti più patinati, con un minimo di attenta scrematura.
Oggi come oggi, secondo me con loro il gioco non vale più la candela: giovani non lo sono più, belle nemmeno, tendono a chiaccherare più che a performare.
3 o 4VU, attualmente, possono essere sicuramente investiti meglio...con fornitrici ben più giovani e attraenti.
Il tuo discorso non fa una piega.
Però nello specifico Dany non sarà più giovane....
Ma resta sempre una bellissima donna!??! O sbaglio?