Situazione OTR "PERIZOMA" di Lomazzo in diurna 08/04/2025
Presenze OTR diurne, rilevate ieri tra le 16:00 e le 16:30, sul circuito di Lomazzo denominato "perizoma", percorso in senso orario a partire dalla casetta gialla alle rotonde gemelle di Lomazzo, lungo via Leonardo da Vinci (SP33) in direzione Turate.
In effetti, la SP32 con la SP33 e la SP29, guardando la mappa, formano collegandosi tra loro una sorta di "perizoma".
Al piazzale della casetta gialla nessuna traccia di Kitta/Kita, la più bella del reame, ritornata al lavoro, ma quasi impossibile da incontrare (probabile overbooking).
A 200 metri più avanti, lungo via Leonardo da Vinci, sulla sinistra sullo sterrato, stranamente presente, Olessia/Alessia, in genere occupatissima, forse per la sua mise odierna, in leggings neri, invece delle sue solite mini inguinali, che mettono in evidenza il suo lato migliore.
Kitta e Olessia sono due bellezze molto diverse, e sono separate anche da circa 8 anni di differenza di età, Kitta è la ragazza dei sogni, la bellezza di classe, elegante, 176 cm senza tacchi di sventola, fisico da modella, quella che vorresti avere al tuo fianco da portare ovunque per fare sbavare tutti gli altri maschi; Olessia è la freschezza della gioventù, un corpo da adolescente con due tettine molto graziose e un posteriore bello in evidenza, moldava di origini, ma in realtà italiana naturalizzata, molto simpatica e disponibile, anche se con qualche paletto, un corpo notevole che valorizza con certe mise da urlo, come quando era di notte a Cermenate vestita solo di un perizoma ridottissimo e due triangolini inesistenti sui capezzoli.
Proseguendo lungo via Leonardo da Vinci, sulla piazzola sterrata a sinistra prima del cavalcavia, ecco apparire dalla portiera della sua auto le gambe di Elisa, la new entry che ha sostituito Alexandra biondina, rumena come lei, che è tornata al suo paese di origine.
Elisa è molto carina, con un bel viso contornato da bellissimi capelli sbisciolati color castano chiaro naturale, e un bel corpicino sempre contenuto in tutine da urlo, come quella rosso fuoco che portava ieri, con ampie finestrelle di pelle nuda in vista.
Ha il brutto vizio di rimanere in auto, perché dice che soffre il freddo, dovrebbe invece scendere perché è veramente un bel bocconcino e lavorerebbe il doppio.
Ancora più avanti appena superato il cavalcavia sullo slargo a sinistra ecco la letterata pseudo bulgara onnipresente Federica, in calze a rete velate di nero con culo in bella mostra.
Alla rotonda della Strada di mezzo ecco subito la rumenissima Maria Adelina tutta di nero vestita.
Proseguendo verso Turate, dopo il sottopasso, nello spiazzo a sinistra sotto le telecamere, appoggiata al guard rail del ponticello, ecco la bella rumena Luana, dagli occhi di un blu profondo, mentre dall'altro lato della strada ecco Jojo, in leggings, che faticano a contenere tutta la sua abbondanza, seduta su una seggiola, concentrata in sé stessa.
Ancora più avanti, prima della rotonda, ecco sulla destra, seduta su una seggiola, la rumena Cristina, ragazza sugli enta, molto carina, simpatica e disponibile.
Alla rotonda ecco la milf Maria detta la tagliola, soprannome attribuitole quando ancora giovanissima e grande sventola portava l'apparecchio; ora comunque fa ancora la sua figura in minigonna piuttosto da zoccolona.
Alla rotonda della tagliola inforco la prima a destra e sono sulla SP29 in direzione Fenegrò, e noto subito la mancanza della sagoma scura dell'omonima auto della rumena Maria Peugeot, in genere molto richiesta, per la sua simpatia, disponibilità e abbondanza.
Proseguendo verso Fenegrò, dopo il sottopasso, e dopo la rotonda, ecco apparire, ahimè in pantaloni, sullo spiazzo subito a destra la rumena Simina, ragazza dai bellissimi capelli neri lunghi e lisci, che ritengo abbia un fisico skinny notevole, per tonicità e forme, soprattutto a livello di culo, nel complesso una bellissima ragazza, molto curata, anche se alcuni ritengono dai lineamenti piuttosto gitani, e dal rate superiore, ma , come sempre, basta chiedere.
Ieri non ho invece visto la rumena Luciana che sta allo stesso posto di Simina, anzi a dire il vero è Simina che occupa il posto di Luciana, quando lei smonta (piuttosto presto), attraversando semplicemente la strada.
Lungo la SP29 nessun'altra traccia di OTR se non la seggiola di plastica rosa al grande albero sulla sinistra dell'albanese Elena BBW, che pare ormai attenda i suoi clienti aficionados in altri luoghi.
Arrivato alla rotonda giro a sinistra e proseguo sulla SP32 fino a Viale Venezia a Lurago Marinone, nel feudo delle albanesi, ma nessuna traccia di Eri dagli occhi di ghiaccio e della milf Bianca, mentre di Ana BC rimane una bottiglietta, e qualcuno dice che poco prima lei era presente nel medesimo posto con un nuovo bolide germanico tutto in black, in pendant con lei.
Il territorio è ormai proprietà indiscussa delle tre veterane, dove Eri e Bianca sono presenti da illo tempore, mentre Ana BC si è trasferita solo da dopo il covid, che prima stava alla casetta gialla, ove ora è Kitta.
Eri e Ana BC sono negli enta avanzati e si difendono molto bene, certamente due bei tipi, anche se molto diverse fisicamente tra loro.
Bianca è da tempo negli anta, ma da che la conosco non mi sembra per niente cambiata e conserva la sua clientela fidelizzata.
Fine della perlustrazione e del relativo resoconto, sperando di aver dato qualche spunto costruttivo.