Lo sanno del sito, lo sanno tutte quelle che restano per qualche mese almeno. Ma non ci capiscono una mazza.
In effetti è difficile per noi che siamo italiani capire quali siano le recensioni su chi e ci domandiamo vicendevolmente se è alta, bassa tatuaggi, prima o dopo il benzinaio... Ma prima non si faceva chiamare... Figurati loro che parlano male l'italiano.
Me lo hanno detto diverse. Mi hanno chiesto se non c'era un indice o qualcosa del genere... MAGARI!!!

L'unica cosa che hanno imparato è che se qualcuno gli dice che sono recensite male cambiano nome. Tanto per stare sicure. Ma tanto lo fanno comunque specie se cambiano mattonella.
Noi punter siamo sempre alla ricerca di ragazze nuove e se una che lavora poco (perché si è "bruciata" i clienti) si tinge i capelli e cambia postazione, per un po' riprende lavoro.
E' una questione che ha lati positivi e negativi. Alcune cui ho genericamente detto che tra di noi ce lo comunichiamo se una è un missile hanno cambiato atteggiamento. Altre se ne fregano. Dubito facciano recensioni false. Al massimo chiedono a qualche cliente di farlo. Ma sono sgamabilissimi perchè il cliente successivo lo dice se qualcosa non torna, e visto che non fanno sconti a tutti il gioco dura comunque poco (un po' come tripadvisor...)

Però sono sempre stato attento a non dire il nome del sito. Alla fine è roba che serve a noi per scambiarci pareri su uno "sport" che, ricordo a tutti, è perfettamente legale in questo paese.
E proprio per mantenerlo tale qui stanno molto attenti a chi dovesse "spingere" una particolare ragazza e lo bannano subito.
Perché quello, al contrario, legale non è.