Guinizelli Guido:
Quella del cavalcavia che intendo io che, secondo te, è una figa spaziale, che tu hai testato 3/4 volte in 5/6 anni, e tutte le volte ti sei trovato benissimo, un corpo e un culo da paura, è dotata di un nome si da renderla individuabile? Ti porta in appartamento?
Io ho letto che è albanese mentre quella che è passata alla A5 e poi alla Maserati è/era Ucraina. Confermi?
Tale Marlene mi sa che deve essere quella magrissima all'altezza della area rifornimento alla rotonda Esselunga...
Grazie del confronto
Marlene è quella all'area rifornimento, corretto.
La strafiga se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Vanessa, ovviamente nome d'arte, ed è Rumena, lo sentita parlare al cellulare una volta quando l'ho caricata e ti portava in un appartamento a 5 min di strada, adesso invece, proprio dove sostava una volta sull'angolo di via sorbana, la sua loco è esattamente sopra, quindi devi solo parcheggiare e salire le scale.
Quella della A5 era anche lei rumena, non russa, e come testimonianza palese era anche la targa della sua auto, appunto rumena.
Io cmq ripeto, con vanessa ho fatto chiavate al TOP, e poi, quando ti tira fuori quei 2 meloni ( rifatti ) e si mette a pecora e ti trovi davanti quel culo da 30 e lode, li non capisci più niente...
Ammetto che 5 anni fa quando era tutta Naturale la trovavo una dea scesa in terra, ora, avendo rifatto il seno, le labbra molto carnose, credo anche zigomi, rimane sempre e comunque bellissima, ma avrei preferito naturale io personalmente
Alla luce dei fatti, i fatti son strafatti.