Recensione mia ultima visita al CM c.so Grosseto 55
LINK: nessuno
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITÀ: Anna - CHN
ETÀ: 30 dichiarati - over 35 non ben identificabili
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico + HE
RATE DI PARTENZA: 30' VU-20
RATE CONCORDATO: 30' VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35' (con interruzione)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165, seno tg 3 abbondante, viso tondo, capelli neri raccolti, pancetta
ATTITUDINE: Delicata, premurosa e morbida
REPERIBILITÀ: Accesso immediato senza necessità di prenotazione ma dopo diversi tentativi andati male
Da tempo nutrivo curiosità per la responsabile del centro, Anna, attratto dalla sua figura e dai tratti morbidi e armoniosi. Dopo alcuni tentativi senza successo, finalmente riesco a trovarla libera. In fase di accordo, la conversazione è stata fluida grazie alla sua conoscenza di base della lingua. Ha inizialmente cercato di indirizzarmi verso un’altra collaboratrice, Linda, ma con qualche lusinga e un po’ di insistenza e faccia tosta, l’ho convinta a seguirmi di persona.
Mi accompagna in una delle stanze più appartate, quella dotata di doccia in fondo al corridoio. Il contesto è ben curato, in ordine e con un aroma gradevole. Mentre si prepara, io mi sistemo per l'inizio della sessione.
Parte con una prima fase sulla schiena, dedicando alcuni minuti a sciogliere le tensioni. Chiedo poco olio perché non voglio rimanere unto.
Successivamente, dietro mia richiesta, mi giro e sposta l’attenzione all'altro lato, dimostrandosi davvero esperta nel creare un’esperienza coinvolgente e appagante. Le sue coccole e il contatto con il suo corpo morbido hanno reso tutto molto piacevole. Nota di merito per il suo seno: sodo e piacevolissimo al tatto, una vera delizia e principale motivo per cui ho scelto lei! Nel mio caso, non ho cercato ulteriori varianti oltre a quelle già concordate, quindi non saprei dire se ci fosse margine per qualcosa in più oltre all'HE. Nel mio caso, non c'è stato modo di FK o simili, cosa che con Linda invece è stata davvero estremamente piacevole.
Unica nota stonata dell’incontro: il telefono che squillava in continuazione. Poiché Linda non parla italiano, Anna è stata costretta a rispondere 2 volte, interrompendo il momento magico. Dopo aver manifestato il mio totale disappunto per questa distrazione, Anna ha cercato di compensare offrendo un finale di livello superiore, con un CIM davvero notevole e sicuramente tra i migliori vissuti di recente. Direi che si è fatta perdonare abbondantemente e mi ha sorpreso per la sua bravura negli affondi profondi e bagnati!!
A conclusione della sessione, secondo mio standard, abbiamo scambiato qualche parola in modo cordiale per una decina di minuti, mi ha piacevolmente aiutato a rivestirmi e ho ricevuto il classico caffè di cortesia. Il tutto condito da qualche gesto affettuoso e un invito a tornare presto, magari godendo di un momento di maggiore tranquillità. Devo dire che le due chiacchiere finali sono sempre un ottimo modo per farsi ricordare, creare un momento di contatto umano più profondo e aprire a nuove opportunità future.
Per la sua bravura, devo inserire Anna tra le migliori nel CIM che ho provato fino a oggi a Torino.
Max
La vita è adesso!