Scusate post di sfogo, sono un po allibito dal pattume e desolazione che sta caratterizzando il panorama delle pay online.
Negli ultimi giorni ho girato 4 o 5 portali fra i soliti noti più qualche lido remoto e mi sono imbattuto sempre in ragazze che non rispondono più, telefoni non più operativi su whatsapp, profili fake, girl che confermano poi annullano, ma soprattutto una marea di gente che non c'è più, che non è quella che è, un paio nemmeno sapevano di essere ancora online e uno era un uomo... ma che schifo è? Ma capita anche a voi? Ho perso ore e ore cercando qualcosa di interessante e non c'è nulla solo un casino generale. Ma che succede al mondo pay?? O che succede ai portali? Stanno riesumando i cadaveri pur di fare numero?
Ma capita anche a voi?
Ciao, alcuni commenti tecnici, da chi con "internet" ci lavora, sperando di aiutare:
- In questi giorni google è pazzerello perché ci sono stati aggiornamenti importanti. Come hanno detto i colleghi, verifica i filtri applicati e, ancora meglio, fai ricerche da incognito: con quest'ultimo modo, salvo esserci filtri applicati esternamente (es. guardi annunci in ufficio) non dovresti incappare in problemi. In alternativa non usare google
- C'è crisi: le pay stanno piano piano virando verso la qualità delle visite sugli annunci, come staff dedicato (inutile citare il solito sito da lucroni che ci infesta continuamente con rece fake, ma sostanzialmente è quello). Quindi preferiscono pagare un annuncio un po' di più ma avere un servizio completo, ancorché poco pulito, anziché spammarsi in giro con mille annunci. Molte girl sono sparite infatti dai siti grossi, - uno scaffale innominabile a caso e un tuttoannun. di cui devi finire il nome da solo - dove ci si perde un po' tra gli annunci fake grossolani, le china e le pay a domicilio. Questi siti allora cosa fanno? Ripubblicano periodicamente i vecchi annunci, senza consenso diretto delle pay, per fare volume sugli annunci quotidiani. Questo mi è stato confermato da Pay che conoscevo e che si erano allontanate da Roma (definitivamente), ed erano molto seccate di ritrovarsi annunci recenti pubblicati quando erano andate via dalla capitale anche 6 mesi prima. Perché i siti lo fanno? Perché mantenendo alti i volumi di visite, anche se non pagati dagli annunci riescono a racimolare entrate dalle pubblicità sulle pagine.
Chiaramente, se queste ragazze sono andate via da Roma, o addirittura non esercitano più, non ti risponderanno mai.
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."