Considerazioni in ordine sparso.
In un forum ognuno è libero di raccontare la propria esperienza, chi la legge sa di trovare pensieri personali e non verità incise su pietra.
Ci sono sempre stati sciocchi sponsor innamorati di qualche ragazza o in cerca di favori e/o sconti, e sempre ci saranno.
Stessa costante è il rapporto non protetto.
Nessuno viene costretto, vivete e lasciate vivere. Fare i perbenisti quando si va a puttane è poco coerente, specie se vi fate succhiare il cazzo senza condom … pratica anche questa che presenta i suoi rischi, ma chissà perché non viene demonizzata da nessuno.
Considerazioni molte giuste che approvo in pieno , ti dico che sono stato l'unico a demonizzare e scrivere sul bbjjjj puoi prendere circa 15 malattie candida ( assicurata clamydia , gonnorea ( che non auspico a nessuno , sifilide ecc.ecc. , avendo provato sulla mia pelle con problematiche serie , mettendo in guardia tutti ( se vai indietro troverai i miei post) infine ti dico uno con i propri soldi fà quello che vuole , va con chi vuole a chi piace rotonda, chi magra , chi vecchia ( a Genova per queste stiamo tranquilli ) ma andare tutto cabrio può mettere nei guai qualche collega , rompersi il lattice non è poi così raro , riflettete