Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Fabiuloso
Wannabe (37 post)
K+ 2 | K- 24
Grazie visto che andrò sabato ma è tranquillo come cm?
Drugbal789
Full Member (41 post)
K+ 34 | K- 6
Oggi avevo voglia di fare un salto a un CM, ero orientato su quello di Almè, ma prima decido di scrivere a questo per farmi mandare le foto delle ragazze disponibili:
Serena, Lia ed Ella. Le ultime due si possono già vedere sui vari annunci, mentre la prima mi dicono sia una new entry, sembrano tutte e 3 molto carine dalle foto così dico "va bene, quando arrivo vorrei vederle tutte e decidere al momento".
Arrivo parcheggiando a fianco dell'ingresso laterale e suono, mi apre una ragazza giovane, carina ma niente da impazzirci. Non sono sicuro di chi fosse, probabilmente Lia, comunque parla un discreto italiano almeno nell'accogliermi e subito mi accompagna in una stanza e mi chiede cosa voglio fare. Rispondo che avevo scritto prima che avrei voluto vedere tutte le ragazze, così fa un richiamo nella sua lingua e all'appello risponde una sola altra ragazza...ed ecco che entra una ragazza ancora più giovane (mi dirà dopo che ha 22 anni), con un vestitino nero stretto attorno al suo bel fisico, e un viso bellissimo, non sembra nemmeno cinese ma più di etnia mista. Non esagero quando dico che è probabilmente la cinese più bella che abbia mai visto, ha uno sguardo magnetico e un sorriso dolce e ammaliante...è amore a prima vista. Chiedo "ah lei è quella nuova?" giusto per far credere che la stavo scegliendo giusto per testarla e non offendere l'altra, e mi risponde "sì".
Senza indugi scelgo lei e dopo un bicchiere d'acqua mi accordo sulla prestazione: VU+30 per massaggio e bj. Prima di farmi sdraiare mi lava tutto per bene e con molta cura e delicatezza, dopodichè mi asciuga e mi da un bacio sul birillo già mezzo sveglio.

Inizia il massaggio ancora vestita, quindi per sicurezza le ribadisco che vorrei un massaggio anche col corpo (visto che parla solo poche parole di italiano, gesticolo indicando le tette e poi la mia schiena e lei capisce) così si spoglia e ricomincia. La prima impressione non è proprio positiva, si siede di fianco a me e inizia un massaggio mezzo scazzato con una mano sola, mentre con la coda dell'occhio vedo che si guarda in giro. Dopo un po' le chiedo di usare entrambe le mani, ma non è che il massaggio migliori così tanto.
Poi passa alle chiappe e lì almeno mi da qualche toccatina alle parti intime, dopodiché mi chiede di girarmi, ma le dico che prima voglio che mi massaggi un po' con le tette, ride e acconsente. Le tette sono una piacevole seconda naturale, molto meglio dei sassi dell'ultima volta. Poi mi giro e finalmente la vedo per bene nuda, fisico normale, non skinny, con una leggerissima pancetta quando si piega, che a meno che non siate abituati a scopare top model, non da nessun fastidio. Pelle morbidissima e sedere onesto, non piatto come da stereotipo. Anche la sua patata non è depilata e, purtroppo, anche sotto le ascelle ha qualche ciuffetto di peluria. A quanto pare non è aggiornata sulle nostre abitudini, ma comunque non me ne è fregato molto.
Tornando a noi, al girare cambia decisamente attitudine e comincia a strusciarsi e a leccarmi in giro, mentre mi guarda negli occhi con uno sguardo da porca che mi fa letteralmente impazzire. Prima che passi a succhiarmelo le faccio segno di avvicinarsi con la testa che voglio limonarla un po' perché è troppo bella: lei si avvicina e caccia fuori la lingua e inizia a muoverla e farsela succhiare, non proprio la mia idea di bacio ma pazienza.
Nel bj si applica molto bene e continua a mantere il contatto visivo mentre io la tocco e lecco la sua pelle morbita dove capita. Capitolo soddisfatto in bocca dove non si stacca finché non ho finito, poi procede a sputare nel cestino e infine corre a lavarsi e sciacquarsi la bocca con qualche altro sputacchio non troppo signorile.
Arriva il mio turno e nuovamente mi lava e asciuga con molta cura, e si offre pure di rivestirmi molto dolcemente e sempre col sorriso. Mi insegna poi un paio di parole di cinese prima di salutarmi con qualche altro bacetto e un abbraccio.

Che dire, esperienza decisamente migliore dell'ultima volta. Serena è molto bella e ha un modo di fare gentile e provocante allo stesso tempo, anche se come massaggi ne ho ricevuti di migliori di gran lunga, sia nel massaggio che nella parte più intrigante, ma non si può avere tutto. Se dovessi tornare ci sono grosse possibilità che scelga di nuovo lei, magari col pacchetto completo.
Fabiuloso
Wannabe (37 post)
K+ 2 | K- 24
Ok grazie emiy nn c'è più ora sembra ci sia nuova ragazza dalla foto nn sembra male il volto è nascosto ha un  vestito nero passerò sabato sera nel mentre qualcuno sa qualcosa della ragazza misteriosa?
Felicemembro
Wannabe (4 post)
K+ 3 | K- 1
Fabiuloso:
Ok grazie sono tentato da emiy qualcuno sa se più o meno è conforme alla foto?


Ciao! confermo le foto sono le sue, è giovanissima alta pelle bianca e liscia molto dolce geme appena la tocchi, l'unico difetto ha dei denti terribili.
anaconda_1965
Sr. Member (355 post)
K+ 54 | K- 205
Fabiuloso:
Ok grazie sono tentato da emiy qualcuno sa se più o meno è conforme alla foto?

Ciao io mi ero trovato molto  bene con Monica e Mia,  ma vedo che ora non ci sono, mentre per Tina confermo in parte quello che ha scritto il punter Drubal, non parla Italiano non capisce nemmeno molto, nel insieme comunque non e' terrible, c'e' di peggio e pagando di piu' 😁
Fabiuloso
Wannabe (37 post)
K+ 2 | K- 24
Ok grazie sono tentato da emiy qualcuno sa se più o meno è conforme alla foto?
Drugbal789
Full Member (41 post)
K+ 34 | K- 6
Fabiuloso:
Ciao per caso c'è un link dove reperire il numero di cell ? Grazie 

Certamente, non mi ero accorto che nessuno avesse ancora messo un link

QUI
Fabiuloso
Wannabe (37 post)
K+ 2 | K- 24
Ciao per caso c'è un link dove reperire il numero di cell ? Grazie 
Drugbal789
Full Member (41 post)
K+ 34 | K- 6
Ho deciso anch'io di provare questo centro che vanta ragazze giovani e foto reali così in un tardo pomeriggio scrivo per avere informazioni e mi rispondono dicendomi oggi ci sono queste due ragazze: Tina e Jessica. Le foto non sembrano troppo ritoccate, Tina mi sembra un po' troppo magra e con un'espressione un po' persa ma Jessica mi attizza abbastanza così rispondo "ok, tra mezz'ora sono lì, prenoto Jessica". Non riesco ad avere troppe info sui prezzi oltre a un "si parte da 50", per cosa non si sa.
Il posto si trova in una zona super trafficata ma fortunatamente c'è un ingresso laterale un po' meno in vista e quindi mi fiondo a suonare direttamente lì. Mi apre la mamasan e all'ingresso vedo Tina e un'altra ragazza sul tavolo in penombra, che però non sono riuscito a vedere troppo bene, ma non sembrava male.

"Hai prenotato per Tina?" mi chiede la signora "No, Jessica" "Ah, ok" mi accompagna alla stanza e poi mi dice "ah c'è un problema, jessica è occupata adesso" "ma come? e per quanto?" "eh un'ora" alla faccia, di sicuro non aspetto un'ora "va bene, allora vado con Tina". Ripensandoci avrei dovuto chiedere di vedere anche l'altra ragazza che magari era disponibile, ma visto che mi aveva mandato le foto solo di quelle due, non ci ho pensato.

Tina arriva, mi sorride ed entriamo in stanza, mi chiede cosa voglio fare, ma capisco cha ha imparato a memoria giusto quelle domande perché subito chiama la signora per tradurre quello che stavo dicendo, in poche parole tentavo di chiedere il listino prezzi ma non c'è stato verso, continuavano a chiedermi cosa volevo fare, così ho risposto 30 minuti massaggio e finale (in realtà intendevo solo un HJ o BJ, ma non hanno capito...vabbè poco male), mi risponde 100, cifra un po' alta per i prezzi medi dei CM, così riesco ad abbassare a 80 e resto solo con Tina.
La ragazza è carina, giovane, magra e con un sedere discreto, ma ha l'aria di chi non è troppo a suo agio oltre a non parlare praticamente niente di italiano (mi diranno dopo che è lì da 2 mesi), patatina non depilata (ma ancora nessuno gliel'ha detto che da ste parti la preferiamo rasata?) e, nota negativa, due tette rifatte malissimo, dure come dei sassi e mezze storte, avrei seriamente preferito una tavola da surf.

Il massaggio è stato accettabile dal punto di vista "massaggistico" ma purtroppo senza nessun intrigo di sfioramenti alle parti intime che molte sue connazionali sono così brave a gestire, a un certo punto ha iniziato a farmi i grattini, ma con una velocità decisamente esagerata, le sue dita "correvano" per il mio corpo anzichè accarezzarlo, cosa che rendeva la sensazione meno piacevole di quanto poteva essere. Poi è passata al body massage e anche qua sembrava corresse: su, giù, di qua, di là, a razzo, con ste tette durissime.
Ancora non ha imparato a dire "gilale" quindi con un "psps" come si fa ai gatti mi ha fatto mettere a pancia in su e ha iniziato prima a leccarmi i capezzoli e poi il fratellino con un discreto bj, mentre io la palpavo e accarezzavo. Prima di incappucciarmi ci siamo sbaciucchiati un po' senza che si tirasse indietro e poi ho iniziato a stantuffarla prima con lei sotto, poi l'ho fatta girare ma siccome stavo un po' perdendo l'erezione non sono riuscito a infilarglielo immediatamente e lei si è subito rimessa a pancia in su. Visto che non avevo voglia di stare a combattere con le posizioni ho finito così un po' dentro un po' di mano e via. Certamente non un orgasmo memorabile.
Mi ha dato la carta per pulirmi, si è rivestita ed è uscita dalla stanza senza manco salutare. La mamasan è arrivata a chiedermi se ero contento e ho detto di sì, anche perché che cosa vuoi dire.

In conclusione: penso ci tornerò perché il centro sembra avere belle ragazze e senza rischio di beccarsi l'anzianotta o il boiler come spesso capita, ma certamente non andrò di nuovo con Tina. Speriamo di aver più fortuna.
anaconda_1965
Sr. Member (355 post)
K+ 54 | K- 205
La scorsa settimana mi era venuta voglia di un bel massaggio e dopo avere contattato alcune girls che purtroppo, erano già impegnate per l'orario che volevo, ho provato in questo CM dato che la scorsa volta mi
era andata bene sia come servizi che come girl. Mando WA e mi rispondono subito mandandomi le foto delle girls disponibili in quel giorno, erano solo 2 e ho scelto Monica che sembrava più il mio tipo, fisso appuntamento ed all'orario stabilito mi presento al CM.

Arrivato alla porta sto per suonare ma in quel momento la mamasun apre la porta per portare fuori la spazzatura, e quindi mi fa entrare mi chiede se avevo appuntamento e io dico si con Monica, e lei mi invita ad entrare le stanza, che riconosco era la stessa della prima volta. Sento che chiama la girl ed in pochi secondi arriva Monica vestita con un tubino bianco dove fa risaltare il suo bel corpo, con una 2a/3a di seno, un bel viso e lunghi capelli neri, direi anche alta per la media cina.

Ci concordiamo per un 1 ora per 2vu+30 tutto completo dice lei, mi fa spogliare e quando sono nudo con il fratellone penzolante mi dice che cxxxo glande che hai! e io scherzando le dico è per scoparti meglio! lei si mette a ridere non parla benissimo l'italiano ma è meglio della scorsa volta con Tina. Mi fa entrare nella vasca ed inziamo a lavarci per bene, ci tiene al igiene è una ragazza molto pulita e profumata. Poi ci asciughiamo con morbidi teli e mi fa
sdraiare a pancia in giù sul comodo letto dove prima al centro c'era una rosa rossa, un pò di scenografia non guasta mai.

Monica si mette in piedi dal lato della mia testa, ed inizia a massaggiare dalla nuca scendendo giù fino a che riesce ad estendersi e nel mentre mi fa sentire il suo seno sulla mia schiena, sento i suoi capezzoli duri come il marmo, ha veramente dei bei capezzoli calibro 7.62! che poi leccherò per bene....continua così per almeno 20 minuti non dimenticando nessuna parte del mio corpo, nel frattempo si fa toccare da tutte le parti senza nessun problema, sembra che le piaccia, anche se sui piedi soffre il solletico e si mette a ridere. Poi la fatidica parola gilare, e quindi mi giro mentre il fratellone è in tiro, e lei ancora dice ma che caxxxo glande che hai non ho mai visto così! ah ah ah.
Comunque prima mi massaggia un po' il torace soffermandosi sui miei capezzoli e leccandoli un po', poi scende giù lentamente, si ferma prende delle salviette umide e inizia a pulire il fratellone molto delicatamente, scende ancora giù e massaggia i gioielli con molta destrezza li lecca e li prende in bocca alternativamente, poi risare e si infila il fratellone nella bocca dove inizia un BBJ molto interessante dove si concentra sulla cappella come leccando un ciupaciupa, poi cerca di prenderlo più profondamente ma con quella boccuccia non può fare molto e a me va bene così.

Continua per qualche minuto, poi la fermo perché altrimenti esplodo e volevo provare il canale rai1, ci mettiamo uno di fronte all'altra ed io inizio a toccargli i seni ed i capezzoli sono durissimi, glieli lecco per bene e a lei piace, poi scendo continuando a leccarla, lei si lascia fare senza nessun problema, arrivato sulla sua patatina completamente
rasata, introduco la lingua nella sua fessura e sento che si sta eccitando sempre di più, tolgo la lingua e con le dita la massaggio un po', lei si agita e si contorce....qualche minuto ancora ed è arrivato il momento di provare
a pomparla un po' in rai1, iniziamo con classica posizione lei sotto io sopra, ma prima mi incappuccia giustamente e prende un po' di vasellina per la patatina, lentamente infilo il fratellone e lei inizia a dire male, male, ma anche continua continua....io cerco di fare molto con delicatezza ed il fratellone entra fino in fondo, pompo lentamente cercando di accelerare lentamente, poi le prendo le gambe e le porto sulle mie spalle sempre senza fermarmi con il pompeggio, e lei ha un primo orgasmo, continuo così ma poi le giro entrambe le gambe di 90 gradi tenendole chiuse e continuando a pompare lei dice ancola ancola.....non avevo mai provato questa posizione ma devo dire che è molto interessante, ovviamente dipende dalla girl non tutte possono essere così flessibili!...in questa posizione senti proprio la patatina stringersi sul fratellone ed è una bella sensazione che mi porta ad esplodergli
dentro....restiamo così per qualche tempo, e sento per due volte che lei ha delle contrazioni della sua patatina che
mi stringono il fratellone, direi fantastica!

Ci stacchiamo, restiamo qualche minuto sdraiati e poi ci laviamo, facciamo due battute, lei sempre gentile e disponibile,
mi porta dell'acqua, mi vesto e mi accompagna alla porta.

Che dire due volte su due mi sono trovato molto bene in questo CM, forse solo fortuna, ma mi sono trovato benissimo, girl stupende.   


 
anaconda_1965
Sr. Member (355 post)
K+ 54 | K- 205
Meteorovente:
anaconda_1965:
Incuriosito dalle recensioni positive ho voluto provare questo CM, mando qualche WA e mi danno info su prezzi, a partire da 2vu in su, senza specificare molto di più, poi vedi con la ragazza che cosa vuoi fare.

Non c’è bisogno di prenotare, dato che quel giorno erano disponibili almeno 5 girls, quindi visto che ero in zona mi sono diretto da loro, c’è un parcheggio privato che è all’interno della via Carducci, non molto antisgamo, ma comunque abbastanza, tanto mi sa che sanno tutti il giro che c’è lì.

Suono al portone laterale che da sul parcheggio e mi  apre la mamasun, signora oltre i 50, ovviamente non mi mi aspetto che sia lei a fare i massaggi!....mi fa entrare e mi presenta una girl che era già pronta nel locale
d’ingresso, il nome non l’ho ricordo bene ma potrebbe essere Lia o Mia, ragazza magra più alta della media delle cinesi, ha un bel fisico e un bel viso, ma non parla nulla in italiano! Va beh ci faremo capire….Mi porta in una camera, direi spaziosa e molto calda dove c’è anche la vasca da bagno, chiama la mamasun, per contrattare i servizzi, ci accordiamo per 2vu +20 per un’ora tutto completo, ok verso il dovuto e la girl mi chiede di spogliarmi e di entrare nella vasca, lei mi vala per bene il birillo e i gioielli, si mette a scherzare che è molto lungo e grosso!...poi mi fa uscire dalla vasca e mi asciuga, mi chiede di sdraiarmi sul futon, lei si spoglia completamente e si può vedere che ha un bel seno, non molto grande ma molto sodo ed anche un lato B molto ben fatto a differenza delle CG che di solito è piatto.

Inizia con un buon massaggio alla schiena, gambe soffermandosi sui gioielli ed il birillo stuzzicandolo….continua per qualche minuto poi arriva il momento di girarsi, inizia con leccarmi i capezzoli scendendo giù lentamente fino al birillo che ormai è nella sua massima estensione, scherza ancora facendomi capire che è grande per la bocca,
ma poi se l’ho introduce per bene e succhia parecchio…..si stacca qualche volta e poi mettendo l’avanbraccio di fianco al birillo scherza ancora prendendo la misura sul suo braccio, in effetti le larghezze del suo polso è minore della larghezza del birillo!....e la lunghezza arriva a3/4 del suo avanbraccio, la vedo stupita.

Quindi cerca di incappucciare il birillo e fa fatica e si mette a ridere…..finalmente riuscita a coprirlo quasi tutto se l’ho infila lentamente in rai1 con gemiti continui, inizia a spostarsi su e giù aumentando la frequenza, poi per non esplodere le chiedo di cambiare posizione, la faccio mettere a pecos e cerchiamo di inserire il birillo, con un po' di fatica  riesco ad entrare, è molto stretta ho paura di farle male, ma lei non si lamenta anzi sembra proprio che lo vuole prendere tutto fino in fondo e così inizio a pompare sempre più velocemente, lei viene e emette dei gemiti, mi dice di continuare…..ma esplodo!

Mi toglie, lentamente, il cappuccio notando che era strapieno, altra faccia stupita……mi riporta nella vasca mi lava per bene e poi mi asciuga, non è possibile fare due chiacchere perché non parla proprio italiano, peccato.

Poi mi rivesto baci ed abbracci e mi accompagna alla porta, che dire una bella esperienza, forse ci tornerò.


E bravo il nostro ROCCO

Ciao non mi permetterei mai di compararmi a Rocco S. ma il mio nick l'ha creato la Marika (stanze di venere ora CA's) e di lei mi posso fidare  🍌😁 


Meteorovente
Jr. Member (117 post)
K+ 29 | K- 183
anaconda_1965:
Incuriosito dalle recensioni positive ho voluto provare questo CM, mando qualche WA e mi danno info su prezzi, a partire da 2vu in su, senza specificare molto di più, poi vedi con la ragazza che cosa vuoi fare.

Non c’è bisogno di prenotare, dato che quel giorno erano disponibili almeno 5 girls, quindi visto che ero in zona mi sono diretto da loro, c’è un parcheggio privato che è all’interno della via Carducci, non molto antisgamo, ma comunque abbastanza, tanto mi sa che sanno tutti il giro che c’è lì.

Suono al portone laterale che da sul parcheggio e mi  apre la mamasun, signora oltre i 50, ovviamente non mi mi aspetto che sia lei a fare i massaggi!....mi fa entrare e mi presenta una girl che era già pronta nel locale
d’ingresso, il nome non l’ho ricordo bene ma potrebbe essere Lia o Mia, ragazza magra più alta della media delle cinesi, ha un bel fisico e un bel viso, ma non parla nulla in italiano! Va beh ci faremo capire….Mi porta in una camera, direi spaziosa e molto calda dove c’è anche la vasca da bagno, chiama la mamasun, per contrattare i servizzi, ci accordiamo per 2vu +20 per un’ora tutto completo, ok verso il dovuto e la girl mi chiede di spogliarmi e di entrare nella vasca, lei mi vala per bene il birillo e i gioielli, si mette a scherzare che è molto lungo e grosso!...poi mi fa uscire dalla vasca e mi asciuga, mi chiede di sdraiarmi sul futon, lei si spoglia completamente e si può vedere che ha un bel seno, non molto grande ma molto sodo ed anche un lato B molto ben fatto a differenza delle CG che di solito è piatto.

Inizia con un buon massaggio alla schiena, gambe soffermandosi sui gioielli ed il birillo stuzzicandolo….continua per qualche minuto poi arriva il momento di girarsi, inizia con leccarmi i capezzoli scendendo giù lentamente fino al birillo che ormai è nella sua massima estensione, scherza ancora facendomi capire che è grande per la bocca,
ma poi se l’ho introduce per bene e succhia parecchio…..si stacca qualche volta e poi mettendo l’avanbraccio di fianco al birillo scherza ancora prendendo la misura sul suo braccio, in effetti le larghezze del suo polso è minore della larghezza del birillo!....e la lunghezza arriva a3/4 del suo avanbraccio, la vedo stupita.

Quindi cerca di incappucciare il birillo e fa fatica e si mette a ridere…..finalmente riuscita a coprirlo quasi tutto se l’ho infila lentamente in rai1 con gemiti continui, inizia a spostarsi su e giù aumentando la frequenza, poi per non esplodere le chiedo di cambiare posizione, la faccio mettere a pecos e cerchiamo di inserire il birillo, con un po' di fatica  riesco ad entrare, è molto stretta ho paura di farle male, ma lei non si lamenta anzi sembra proprio che lo vuole prendere tutto fino in fondo e così inizio a pompare sempre più velocemente, lei viene e emette dei gemiti, mi dice di continuare…..ma esplodo!

Mi toglie, lentamente, il cappuccio notando che era strapieno, altra faccia stupita……mi riporta nella vasca mi lava per bene e poi mi asciuga, non è possibile fare due chiacchere perché non parla proprio italiano, peccato.

Poi mi rivesto baci ed abbracci e mi accompagna alla porta, che dire una bella esperienza, forse ci tornerò.


E bravo il nostro ROCCO


anaconda_1965
Sr. Member (355 post)
K+ 54 | K- 205
Incuriosito dalle recensioni positive ho voluto provare questo CM, mando qualche WA e mi danno info su prezzi, a partire da 2vu in su, senza specificare molto di più, poi vedi con la ragazza che cosa vuoi fare.

Non c’è bisogno di prenotare, dato che quel giorno erano disponibili almeno 5 girls, quindi visto che ero in zona mi sono diretto da loro, c’è un parcheggio privato che è all’interno della via Carducci, non molto antisgamo, ma comunque abbastanza, tanto mi sa che sanno tutti il giro che c’è lì.

Suono al portone laterale che da sul parcheggio e mi  apre la mamasun, signora oltre i 50, ovviamente non mi mi aspetto che sia lei a fare i massaggi!....mi fa entrare e mi presenta una girl che era già pronta nel locale
d’ingresso, il nome non l’ho ricordo bene ma potrebbe essere Lia o Mia, ragazza magra più alta della media delle cinesi, ha un bel fisico e un bel viso, ma non parla nulla in italiano! Va beh ci faremo capire….Mi porta in una camera, direi spaziosa e molto calda dove c’è anche la vasca da bagno, chiama la mamasun, per contrattare i servizzi, ci accordiamo per 2vu +20 per un’ora tutto completo, ok verso il dovuto e la girl mi chiede di spogliarmi e di entrare nella vasca, lei mi vala per bene il birillo e i gioielli, si mette a scherzare che è molto lungo e grosso!...poi mi fa uscire dalla vasca e mi asciuga, mi chiede di sdraiarmi sul futon, lei si spoglia completamente e si può vedere che ha un bel seno, non molto grande ma molto sodo ed anche un lato B molto ben fatto a differenza delle CG che di solito è piatto.

Inizia con un buon massaggio alla schiena, gambe soffermandosi sui gioielli ed il birillo stuzzicandolo….continua per qualche minuto poi arriva il momento di girarsi, inizia con leccarmi i capezzoli scendendo giù lentamente fino al birillo che ormai è nella sua massima estensione, scherza ancora facendomi capire che è grande per la bocca,
ma poi se l’ho introduce per bene e succhia parecchio…..si stacca qualche volta e poi mettendo l’avanbraccio di fianco al birillo scherza ancora prendendo la misura sul suo braccio, in effetti le larghezze del suo polso è minore della larghezza del birillo!....e la lunghezza arriva a3/4 del suo avanbraccio, la vedo stupita.

Quindi cerca di incappucciare il birillo e fa fatica e si mette a ridere…..finalmente riuscita a coprirlo quasi tutto se l’ho infila lentamente in rai1 con gemiti continui, inizia a spostarsi su e giù aumentando la frequenza, poi per non esplodere le chiedo di cambiare posizione, la faccio mettere a pecos e cerchiamo di inserire il birillo, con un po' di fatica  riesco ad entrare, è molto stretta ho paura di farle male, ma lei non si lamenta anzi sembra proprio che lo vuole prendere tutto fino in fondo e così inizio a pompare sempre più velocemente, lei viene e emette dei gemiti, mi dice di continuare…..ma esplodo!

Mi toglie, lentamente, il cappuccio notando che era strapieno, altra faccia stupita……mi riporta nella vasca mi lava per bene e poi mi asciuga, non è possibile fare due chiacchere perché non parla proprio italiano, peccato.

Poi mi rivesto baci ed abbracci e mi accompagna alla porta, che dire una bella esperienza, forse ci tornerò.


jighen 3
Wannabe (82 post)
K+ 18 | K- 55
Ciao a tutti. Avendo la giornata libera un paio di giorni fà ho avuto il piacere di sognare di visitare questo centro che sognavomda parecchio. Parcheggio lateralmente e entro dal lato dove mi accoglie la Mamasan...mi porta in camera e mi sciolina i vari menù. Dopo un pò di contrattazione riesco a ottenere un Csc + bbj x VU +30 ( era partita da 2vu) verso il pattuito e mi spoglio sul letttino. Dopo pochi minuti entra in stanza una bella ragazzina, viso carino e belle gambe ma zero seno. Parte con un discreto massaggio alla schiena e alle gambe poi si spoglia si cosparge di olio e comincia un csc molto eccitante . Dopo un pò di strusciamenti vari comincia a leccarmi collo e orecchie, scende lungo la schiena e si ferma al lato b . Me lo sbaciucchia un pò e poi si dedica a un rimming lento e passionale mentre con le mani mi massaggaia i gioielli e mi munge lentamente. Mi rilasso e godo talmente tanto che me ne vengo beato in questa posizione. 

Mi pulisce e mi chiede se voglio ancora essere massaggiato perchè avanza del tempo ma alla fine lo passiamo abbracciatomi a farci un pò di coccole e a parlare del più e del.meno. Prima di uscire le chiedo se pratica in lato B ma mi dice che lei non lo fà....saluto caramella e ringrazio. 

Purtroppo per me è un pò distante da casa altrimenti diventerebbe il mio nuovo centro di fiducia. Per comodità vado spesso a dalmine ma il servizio non è così " completo"
sniffpower74
Sr. Member (273 post)
K+ 362 | K- 72
Buongiorno a tutti. Recensisco qui rispondendo a quelli che hanno chiesto info su questo centro. (prendetelo come un regalo di Santa lucia😂😂)

Volendo provare qualcosa di diverso dalle solite loft affezionate oggi(facendomi il regalo di Santa Lucia) ho voluto provare per la mia prima volta un centro massaggi. Non posso fare paragoni con altri.. Ma comunque è stata una bella esperienza che penso di riprovare.

Sono entrato e una signora fra i 35/40 anni mi ha fatto aspettare che uscisse un altro cliente dalla porta sul retro.  Durante l attesa mi ha offerto un caffè e abbiamo fatto due chiacchiere sul tempo e sul freddo.. Ecco dall accesso alle stanze appare una giovane e carina cinesina con i capelli a caschetto(purtroppo non ricordo il nome). Mi accompagna nella stanza e mi chiede come mi piace e organizziamo un bbj con rimming, 69 e rai uno a vu+20.  Mi fa entrare dentro una vasca adibita a doccia e mi lava accuratamente  il birillo  e rai2. Mi fa sdraiare e comincia a massaggiarmi la schiena..durante il massaggio gli tocco un pó le zampette da teen.. Aspettando che si spogli(comunque indossava dei collant molto grossi) dopo 10 minuti di massaggio sento aprire la porta ed entra una ragazza skinny cun un tubino rosa che  si sfila restando nuda.. La prima ragazza mi chiede se voglio una cosa a 4 mani ma nego.. Allora esce e mi lascia solo con lia(questa me la ricordo) all incirca sui 20 anni con fisico da teen skinny e un bel culetto sodo. Unico difetto(se si può definire tale) ha lasciato le tette in Cina!!!

Comincia anche lei con un bel massaggio e poi si dedica al mio arnese prima con un bbj a 69 poi la mando ai piedi del letto e la guardo mentre lavora con maestria usando la bocca con affondi dolci e delicati. Poi si dedica con la linguetta alle mie paline e al mio rai 2... Sempre guardandomi negli occhi. Niente.... Sono capitolato così.. Senza usufruire del suo bel rai 1 ciccioso e bagnato... 

Poi continua con altri venti minuti di massaggio e quando si accorge che sono ancora e citato mi offre una sega per vu_20... Io abbasso a vu_30 e lei accetta  si mette il gel sulle mani e comincia con un buon lavoro di mano massaggiando i  gioielli e rai2  mentre è sdraiata sul fianco e mi lecca i capezzoli.(dove gli faccio notare che le mi tette sono più grosse delle sue)  Ogni tanto alza la testa e mi concede un bacio a stampo.a una certa età per venire la seconda volta ci vuole tempo e pazienza.. Cosa che Lia non ha mai perso... Non mi ha assolutamente messo fretta. Alla fine ho fatto una doccia e mi ha accompagnato alla porta sul retro e prima di uscire mi ha offerto un bicchiere d acqua. (da entrata a uscita 60 minuti) 



Se cercate su EA zona massaggi.. Isabella Lia mia.    Le foto sono un po ritoccate diciamo che Lia potrebbe essere quella delle foto al 90 percento.

CONCLUSIONI esperienza piacevole con una bella ragazza dolce e simpatica. Unica nota negativa la sala con la luce rossa soffusa che dopo 10 minuti ti rincoglionisce.

Buonasera a tutti.. 
non c'è cosa più divina che annusar la mutandina.....
SNIFF.....

AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI