Allora, ho provato Sofia dello Stella (di cui fornisco un
link per chi l'ha chiesto nel post precedente, dato che, anche se il centro è ben noto, non mi pare che ci sia un apposito riferimento in questa pagina) e, anche se devo dare ragione al collega TappaBuchi su diversi punti, mi sono trovato in realtà molto bene, in maniera sostanzialmente paragonabile a chi ha aperto la discussione.
Premettiamo le seguenti cose: innanzitutto la ragazza è alta per una Cinese, ma non certo 1,80. Io arrivo quasi a quell'altezza e lei riusciva a guardarmi dritto negli occhi solo stando in piedi sull'ampio rialzo della stanza che porta alla cabina-doccia: è 1,70, non di più, ovvero un'altezza assolutamente rispettabile e che ne fa una stangona rispetto alle sue connazionali, ma non esageriamo ad "allungarla" (che sembra di sentire i racconti dei pescatori fanfaroni

).
Anche sull'età, penso che abbia ragione il collega di cui sopra: lei me ne ha spacciati 29, ma non può averne in verità meno di 35-40.
Detto questo, pur non essendo certo una ragazzina, è una gran bella donna: tette naturali di non indifferente dimensione, bel fisico in generale (piedi compresi, con cui è abile a segare quasi altrettanto bene che con le mani), viso grazioso e simpatico. Inoltre l'ho trovata davvero molto stuzzicante dal punto di vista erotico: partecipativa, appassionata, disponibile. È ovvio che in queste cose il giudizio è molto soggettivo, perché al di là delle caratteristiche materiali della prestazione, molto dipende dal feeling che si crea: tuttavia, tra me e Sofia è scattata la famosa scintilla, tanto che ho quasi perso il conto delle diverse posizioni in cui ci siamo scatenati durante il coito (da questo punto di vista, sono stato soprattutto io a proporre tale fantasiosa girandola, ma lei mi ha seguito in tutto e per tutto senza mai dire di no a niente), per una durata totale di un'ora a 2VU+20, che di questi tempi non dico sia un prezzo di favore, ma mi pare in ogni caso qualcosa che ci può stare per un "completo", considerata la situazione generale del mercato.
Per me, dunque, Sofia promossa a pieni voti, tanto che, contrariamente al collega con cui (per insindacabili motivi, che rispetto totalmente) non si era accesa nessuna particolare intesa rispetto alla suddetta operatrice, io decisamente non escludo di tornarla a trovare in futuro.