Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
beppe44
Jr. Member (108 post)
K+ 84 | K- 115
INDEX: IDX2d01127cebad3b76dd0eef1d10c5250d
NOME INSERZIONISTA: Cugine
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Pinerolo
ETÀ: 25-35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Non proprio
SERVIZI OFFERTI: Credo tutto, ma chiesto solo bbj con cim
RATE: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tatuata, bel seno, capelli tinti di biondo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Immediata
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
Annuncio: Cugine Orientale Torino



Ieri, in giro per Pinerolo, provo a contattare questa location.
Non ci sono rece precedenti, e mi lancio alla scoperta. 
Chi risponde parla bene l'italiano e fornisce indicazioni precise per l'indirizzo. Parcheggio comodo, arrivo e richiamo, e mi viene aperto subito. 
La mamasan è molto gradevole, truccata, sorridente e loquace, sui 35/40 ma vallo a capire, e mi presenta subito la ragazza che si occuperà di me, più giovane ed altrettanto carina, che mi scocca subito un bacio esplorativo con un bel po' di lingua in bocca. 
Raggiungiamo la camera, un po' di contrattazione e ci accordiamo per VU-10.
Mi aiuta a spogliarmi, ero appena docciato e non ho chiesto del bagno, lei indossa un tubino che si sfila rapidamente restando completamente nuda, un bel paio di tette ed un culino morbido da stringere mentre mi limona in piedi, succhiandomi la lingua... 
Mi chiede se voglio fare una cosa a tre con l'amica, ma ho rifiutato poi ci sdraiamo e alternando bbj e dfk un po' lei su di me ed un po' Io a cavalcioni su lei e mentre le strofino le tette esplodo tutto nella sua bocca che non lascia sfuggire niente... Poi va in bagno a lavarsi. 
Appena il tempo di finire, entra la mamasan in compagnia di un'altra ragazza, anch'essa decisamente carina in viso, il resto non ho potuto controllarlo poiché aveva indosso un accappatoio, e mi viene chiesto se fossi rimasto contento. 
Do conferma del buon trattamento ricevuto e mi informa che ogni 10 giorni c'è il cambio ragazze. 
Peccato, sarei tornato volentieri a trovare l'amica, e magari anche la mamasan, ma non ho indagato se si concede anche lei. 
Un ultimo bacio con una spanna di lingua in bocca dalla ragazza che nel frattempo è tornata dal bagno e arrivederci. 

Beppe
Ordine commenti: Recenti in alto
beppe44
Jr. Member (108 post)
K+ 84 | K- 115
ilkamalo:
saluti l'annuncio è già senza telefono qualcuno gentilmente avrebbe un link o un telefono , anche in privato se preferite, saluti

https://www.moscarossa.biz/…

Ora il numero di telefono è cambiato, ma il posto è sempre quello... 

Index: IDXa05dc13c563e01d964d7d669653f2272
ilkamalo
Sr. Member (228 post)
K+ 151 | K- 1862
saluti l'annuncio è già senza telefono qualcuno gentilmente avrebbe un link o un telefono , anche in privato se preferite, saluti
beppe44
Jr. Member (108 post)
K+ 84 | K- 115
Ieri ero nuovamente in zona, e sono ripassato a vedere le novità. 
Mi apre una tipa carina (non la riconosco dalla volta scorsa) che mi porta in camera, proponendomi anche lei di far partecipare l'amica.
Chiedo di vederla e scopro essere la stessa che ho incontrato 2 settimane fa, propongono 2VU, contratto a VU +20 per entrambe per FK, BBJ, CIM e Snowball.
La tipa nuova si è dimostrata limonosissima.... FK con lingua in gola, mi ha risucchiato la lingua mentre l"altra si dedicava a pistolino. Dopo 5 minuti cambio, e le nuova si prodiga in affondi notevoli facendo scomparire in gola tutto pistolino, mentre ne approfitto per limonare l'altra, ma poi di nuovo cambio e ancora DFK con la nuova.... 
Dopo qualche alternanza, capitolo in bocca alla nuova, che subito dopo mi raggiunge per donarmi tutto il mio sapore limonandomi come un'ossessa.... Poi si stacca dalla mia bocca e si ributta a capofitto su pistolino, ormai ridimensionato dopo la venuta, risucchiandomelo tutto e poi ancora viene a baciarmi per farmi gustare le mie ultime gocce...
Mai trovata una tipa così maiala e brava nell'arte oratoria. Sono uscito dopo 40 minuti che mi tremavano le gambe. 

Beppe
beppe44
Jr. Member (108 post)
K+ 84 | K- 115
Pinnalonga:
Grazie per la recensione, mi sembra solo che il rate sia un po’ alto per solo un bbj 

Di solito vado al risparmio anch'io, ma in questa occasione avevo solo dei biglietti blu, inoltre la tipa l'ho trovata ben disposta e un po' meglio fisicamente di tante altre, pur non essendo una strafiga, per cui alla fine sono uscito soddisfatto (e soprattutto è stato contento pistolino 😛) 

Beppe
Quaxcaso
Jr. Member (508 post)
K+ 137 | K- 1520
beppe44:
Quaxcaso:
Grazie. Decisamente interessante...il culetto della cinesina è piatto o esiste davvero ?

Non c'è da aspettarsi chissà cosa, ma almeno un po' di rotondità c'è...
Ma devo essere sincero, non mi sono focalizzato troppo su questo aspetto.
Se in settimana sarò ancora in zona potrei ripassare ad approfondire la conoscenza, sempre che non sia già avvenuto il cambio turno.

Beppe

Ok grazie. Gentilissimo 
Pinnalonga
Sr. Member (322 post)
K+ 261 | K- 918
Grazie per la recensione, mi sembra solo che il rate sia un po’ alto per solo un bbj 
Se ripassi e vuoi usufruire di un full fai in modo di non far lievitare la richiesta 👍🤪



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
beppe44
Jr. Member (108 post)
K+ 84 | K- 115
Quaxcaso:
Grazie. Decisamente interessante...il culetto della cinesina è piatto o esiste davvero ?

Non c'è da aspettarsi chissà cosa, ma almeno un po' di rotondità c'è...
Ma devo essere sincero, non mi sono focalizzato troppo su questo aspetto.
Se in settimana sarò ancora in zona potrei ripassare ad approfondire la conoscenza, sempre che non sia già avvenuto il cambio turno.

Beppe
Quaxcaso
Jr. Member (508 post)
K+ 137 | K- 1520
Grazie. Decisamente interessante...il culetto della cinesina è piatto o esiste davvero ?
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI