Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Stanleyketchel
Wannabe (60 post)
K+ 28 | K- 129
Hai fatto bene a non cedere, io in una situazione così avrei iniziato a insultarla  già mi e successo in altre occasioni, con o senza garganzato questi comportamenti non esistono nel modo più assoluto.
SDENG
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 25
Credo che sarebbe utile sapere la zona/via dove riceve per evitare fregature future.
sanctuary
Sr. Member (424 post)
K+ 97 | K- 491
Bravo che hai affrontato la situazione in maniera decisa.... purtroppo per uno che reagisce così c'è ne saranno altri dieci che cederanno al ricatto ( e non mi sento di giudicarli male assolutamente).....a buon conto elementi come questa devono fare la fame.
Reaper7
Wannabe (199 post)
K+ 35 | K- 316
Che brutta esperienza ZioTom , certo che leggere che ti sei trovato in quella situazione fa riflettere su quante volte andiamo a cuor leggero incontro a rischi .
ginocanestrin
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 3
grazie mille Zio Tom, allora meglio girare alla larga  meno male che è finito tutto bene per te
ziotom
Sr. Member (471 post)
K+ 148 | K- 234
Racconto la mia esperienza.

E' una ragazza italo-marocchina, piuttosto curvy ma tutto sommato piacevole. La prestazione in sé non è male e ti accoglie davvero in casa sua. La sensazione però è che ti voglia in qualche modo fottere: appena entro in casa, chiude a chiave la porta e insiste perché lasci le scarpe e la giacca nell'ingresso e di spostarci in camera sua. Apparentemente è sola in casa, ma c'è un'altra stanza dalla porta chiusa....faccio finta di niente e mi porto la giacca in camera con la scusa che devo darle il regalo, con lei che mi dice che posso stare tranquillo e lasciare la roba di là che tanto non entra mica nessuno....

Entriamo in camera, chiude la porta a chiave, iniziamo le danze e.....si sentono dei passi nel corridoio. Io la guardo e lei mi dice di stare tranquillo che è il suo gatto.....certo, il gatto con gli stivali, dal rumore dei passi!



Alla fine del tutto mi chiede come mi sono trovato, mi dice che a lei è piaciuto tantissimo e che siccome cerca uno fisso, come ha scritto nell'annuncio, se mi va potrei essere io....non mi dà nemmeno il tempo di rispondere che mi dice se, visto che sarò io il suo appuntamento fisso, le posso anticipare 50€ dato che deve pagare le tasse universitarie. Aggiunge che posso stare tranquillo perché tanto non sparirà e me li scontrerà sulla prossima volta che ci vedremo.....



Al mio rifiuto, dopo un po' di insistenza, cambia completamente: diventa scontrosa, quasi aggressiva. Al che anche io prendo un modo di fare più deciso. Faccio per uscire di casa ma lei ha chiuso la porta e messo via la chiave....devo insistere perché mi apra e per un attimo ho temuto che potesse esserci un garga nella stanza chiusa accanto, ma evidentemente non deve essere stato così, forse il "gatto" è una sua amica o comunque qualcuno che non ha voluto affrontarmi (non sono piccolo ma nemmeno un armadio, ammetto di essere stato pronto al peggio per qualche secondo). Alla fine, visto che non cambio la mia posizione, dopo avermi insultato un po' mi fa uscire, senza conseguenze. Ma poteva andare peggio.



Ovviamente l'ho subito bloccata su Telegram e addio.


Marcoporco
Wannabe (26 post)
K+ 2 | K- 55
Contattata anche io oggi. Molto spigliata. Mi ha mandato una foto a tempo e ne ha voluta una mia. Per leccarla vu, vu+30 o 3 vu+ 20 per il resto. Non ho proseguito ulteriormente la conoscenza.
ginocanestrin
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 3
Zio tom grazie mille.  Non riesco 
A scriverti in privato ma segio per una tua futura delucidazione. Io
L' avevo
Sentita su tg e mi
Sembrava un po
troppo spigliata per essere una studentessa che incontra sconosciuti. Voleva subito che ci incontrassimo x in caffe o aparitivo. e dopo aver visto che insisteva ho  tergiversato chiedendo info qui
ziotom
Sr. Member (471 post)
K+ 148 | K- 234
Occhio alle mezze fregature!

Mi sono sacrificato io e appena ho tempo vi racconto dettagliatamente com'è andata ma il mio invito è di evitare o comunque fare attenzione, mon tanto per la prestazione che comunque è sufficiente, quanto per il contesto e le richieste diciamo extra. 

Ora non ho tempo di descrivere dettagliatamente l'esperienza, ma se qualcuno ha urgenze mi può scrivere un messaggio privato
Temolo59
Jr. Member (183 post)
K+ 92 | K- 392
Piccolo aggiornamento; ieri dopo aver scritto qui..ho provato a ricontattare la tipa usando un indirizzo email diverso da quello che uso per BI e scrivendole direttamente alla sua email che aveva usato per rispondermi su BI. Le ho chiesto se poteva darmi il suo contatto telegram.  Stamattina mi risponde , mi da il suo telegram e dopo averlo inserito vedo che già l'avevo contattata a dicembre 2023 su telegram, avevo ancora i messaggi mandati ma usava un altro indirizzo email all'epoca (ecco perchè non l'avevo riconosciuta nella risposta sua di BI;...ma già all'epoca ad un certo punto sparì e quindi probabile che quello che chiedeva come regalo e proponeva non rientrava nei miei gusti e finanze.  Le scrivo , dopo poco mi risponde...dicendo che è ancora interessata al discorso e subito, senza informarsi su cosa mi sarebbe interessato fare e l'obolo proposto,  mi chiede se posso mandarle una mia foto normale che contraccambierà con una sua. Inviata (non mi crea problemi  inviare foto viso..tanto non devo rendere conto a nessuna essendo singolo) e quasi subito mi risponde scrivendo "mi dispiace ma non sono interessata" (mi avrà riconosciuto e si è ricordata) e penso mi abbia pure bloccato perchè sono spariti dalla chat i suoi messaggi. Per carità... non  sono un adone... ma uno come tanti. A meno che sta tipa incontra solo persone fighe. (e penso pure chi la carica di soldi)
Temolo59
Jr. Member (183 post)
K+ 92 | K- 392
visto l'annuncio durante una ricerca , il giorno 01/03. Le scrissi intorno all'una di  notte chiedendole se l'annuncio era ancora valido e mi rispose alle 15,30 dicendo di si e che la mia mail le era finita nello spam e non l'aveva vista e chiedendomi contatto telegram o watsapp. Purtroppo per cose varie ho aperto la casella di posta dedicata a queste cose solo cinque giorni dopo, il 06/03, le ho dato il mio contatto telegram...ma non mi ha più risposto. I casi sono due... o è una già contattata e la cosa non è andata a buon fine  e ha riconosciuto il mio telegram o si è aggiustata con altri (visto che nell'annuncio scrive che sarebbe interessata a trovare una persona fissa)
Sparapapam
Jr. Member (168 post)
K+ 61 | K- 160
È un annuncio vecchio dell'11 febbraio, avevo provato a contattarla tramite mail ma non mi ha mai risposto, non saprò mai se purtroppo o per fortuna
È sempre più dura che duri duro
Hugemacho
Wannabe (7 post)
K+ 1 | K- 7
Appena scritto a lei via messaggistica del sito.
Appena ho news vi aggiorno.
EscortsLover96
Sr. Member (296 post)
K+ 180 | K- 483
In effetti il numero non c’è.. seguo anch’io 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada”
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI