Simboy:
Comunque sappiamo che la salaria è morta. Però alle 21.30 è presto per le otr sulla salaria. Di solito iniziano le attività alle 22 / 22.30. Molto più tardi rispetto alla Togliatti. Specialmente da giugno iniziano alle 22.30.
Una volta no.
Visto che è un topic dedicato anche al confronto passato presente. Io staccavo alle 19:30 ed alle 19:50 d'inverno che era già buio battevano. E ti dirò prendevi anche bene a quell'ora.
Avevano appena iniziato erano fresche allegre e profumate. A me è capitato di caricarne qualcuna a fine turno ed erano sfrante.
Inoltre beccavi le primizie, quelle proprio appena arrivate. Te ne posso dire di 4/5 ho personalmente INIZIATO all'antico mestiere in terra romana.
Ripeto da un lato ringrazio DIO di esserci stato nel momento TOP della prostituzione su strada romana, dal lato rimpiango quei tempi.
Io ho iniziato nel '98 e fino al 2015 è stato una bengodi. Qualsiasi ma veramente qualsiasi strada consolare e non aveva OTR. Marconi, Pontina, Salaria, Tiburtina, la Colombo etc etc.
E sottolineo
ANCHE DIURNE. Oggi le DIURNE sono praticamente sparite, tranne forse S. Palomba.
Ma ve la ricordate la Colombo di notte? Non parlo di Marconi poi.
Ricordo che sotto il palazzo dell'allora 3 ce n'erano due su una pensilina, una più fregna dell'altra, che talmente ero indeciso chi farmi che ho timbrato prima una, l'ho fatta scendere e gli ho detto "di alla tua amica di salire", e l'ho timbrata duro pure a lei. Mi si era azzerato il periodo refrattario, stavo a cazzo dritto senza soluzione di continuità.
Poi RIPETO c'erano le estemporanee, in strade che non erano terreno di caccia abituali. Che tu giravi in posti dove non eri andato a cerca, e beccavi una zingarella e te la bombavi in camporella. Che tempi cazzo che tempi....Vado a farmi una sega và !