Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
SuperZuper
Jr. Member (128 post)
K+ 133 | K- 47
INDEX: IDXffa719a79029f455a4087666fac43937
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Voghera
ETÀ: 25
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Ma figuriamoci!!
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Considerando la media della bellezza cinese ,questa spicca .
ATTITUDINE: Buonissima
REPERIBILITÀ: Si è fatta aspettare
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Lisa Orientale Pavia

Visto che le Thay più notevoli del mercato ti sparano un cento come minimo ,e ciò sia qua in Voghera che nella loro tana principale di Alessandria ,chi non nuota nell oro deve rivolgersi forzatamente alle cina.
E il rischio ti trovarci un bidet con le gambe  e' molto alto con loro .
Stavolta mi e andata bene ,però dalla  prima scelta sono scappato !!
Credo sia la mamasan a prendere accordi .
Mi parcheggia in via Rosselli e poi mi indica via  Isonzo .
Dove arrivo  ,parcheggio e aspetto  l ok. 
Una ragazza in jeans e piumino arriva di corsa ,apre il portone e  entra .
Nn l' ho vista né di fronte né da vicino ma non era male .
Tra me penso, magari fosse quella .
Salgo con la retromarcia già inserita ,e stavo già mollando la frizione visto che dalla porta mezza aperta ,non si vedeva nessuno .
Poi  di lato ,un visino  carino dai lunghi capelli spunta sorridente .
Bhe ..se e lei non  male!
Vestita con una sottoveste di catenelle tintinnanti e tacchi alti fa' sangue.
Ci sono anche le forme ... non un telaio  da 5° misura ma almeno  riconosci  il davanti e il dietro .
In inglese ,buono più del.mio., mi fa capire che con un vu si può fare certe cose ,da un  vu+ 30 non mette limiti .
Vada per l' ottantino. 
In camera ,sommessamente nascosto su una sedia ,un piumino verde metallizzato come quello che ho visto entrare dal portone .
I conti tornano. Ma in casa e' sola .
Bagno e via di baci prolungati .
Pompino scoperto ,poi una bella passata di gel sul culetto e infondo fino alle attaccatura de i ball..
Ci sa fare questa qua!!
Finiamo con un bel cim e  ripassiamo in bagno .
Un po' di social italianizzato in corridoio ,da cui capisco che e arrivata da Milano ,si ferma una settimana e normalmente lavora  nel covo del  fruttivendolo. Quello in entrata città da Pontecurone.
Che ,se mi era stato detto   il vero ,tempo indietro, era da scartare come la peste .
Prende un bigliettino della farmacia e mi scrive un numero. 
Bhe ...i tempi cambiano  e le ragazze anche .
Chissà se  da domani la ritrovo ... Ci sto pensando seriamente !!
SZ.
Ordine commenti: Recenti in alto
graziecina
Super Hero (1060 post)
K+ 709 | K- 470
Scusate avevo scritto ieri ma sono dovuti passare alla moderazione prima di essere pubblicati. Adesso scriverò l'ora e la data così se passano in moderazione 
Ore 10.00 del 4 /3 😒
Dà jibã
graziecina
Super Hero (1060 post)
K+ 709 | K- 470
Il numero di questo link a me mi riporta in via Bassi del dubbio Ho provato a chiamare mi ha dato conferma che si trova in via Bassi e che non fa tutto solo bocca figa.
Puoi postare un nuovo link o un numero di telefono per contattarla grazie.
Dà jibã
graziecina
Super Hero (1060 post)
K+ 709 | K- 470
Forse il link non è corretto Ho provato a chiamare non corrisponde alla via e il menù è base B/F.
Dà jibã
Blast80
Wannabe (25 post)
K+ 3 | K- 1
Ho Chiamato per curiosità ma mi ha indicato una via diversa da quella che hai citato.. 
graziecina
Super Hero (1060 post)
K+ 709 | K- 470
In moderazione che due cojoni 
Dà jibã
IgnazioJ72
Jr. Member (121 post)
K+ 106 | K- 20
Palazzo con entrata carrabile  sbarrata da un cancellone di ferro? 
Appartamento a piano rialzato, porta a destra? 
Nel caso fosse  quello, conosco il posto. 
Ma credevo fosse stato abbandonato. 
J72. 

Se vi piaccio, raccontatelo in giro.
Se non vi piaccio... fatevi i cazzi vostri.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI