Dunque...salve a tutti, finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito ad incontrare Natalia, e devo dire che è valsa la pena tentare varie volte.
Ieri sera mi trovavo a Bologna per una cena con alcuni colleghi. Uno in particolare ha la passione, come me, per le cimmate, così terminata la cena, decidiamo di andare alla ricerca di qualche donzella a cui riempire la bocca😁.
In realtà avevo già pensato di fermarmi da Ana, una volta tornato a Modena ma, anche su consiglio del collega decido di tentare.
Arrivo alla famosa rotonda, ma della famosa Audi bianca nel parcheggio non c'è traccia. "Ok" penso "Faccio un altro paio di giri e se c'è la carico, altrimenti ritenterò". Per quattro volte non la trovo ma alla quinta...zaaac! Beccata!😁
Appena noto l'auto con lei dentro faccio inversione ed accosto abbassando il finestrino: N "Ciao amore!" CC "Ciao bella, forse tu mi puoi aiutare" N "Certo amore, secondo me sì, dimmi pure" Cc "Vedi...io ho problemi a prendere a sonno, così il medico mi ha consigliato di farmi fare un pompino scoperto fino alla fine, con venuta in bocca, tu cosa dici?" N "Che te lo succhio per bene, come si deve! Ci penso io" mi risponde sorridendo.
La ragazza è quella delle descrizione fatta dai colleghi, non molto alta, tatuata, capelli neri raccolti in una coda, due tette belle grosse e labbra prominenti.
Sale sulla mia tamarro mobile e ci dirigiamo al parcheggio poco distante, durante il viaggio parla in continuazione e inizia subito a fare la porca " Sei di Bologna?" CC "No, sono di Modena ma sono venuto qui perché ogni tanto mi piace cambiare" le dico sorridendo
N "A Modena i pompini li fanno bene le ragazze? Secondo me non tanto altrimenti non saresti venuto da me" mi dice guardandomi come una vera maiala.
Arrivato al parcheggio le consegno la banconota da 1VU e faccio giusto in tempo a calmarmi le braghe che lei si fionda subito sul volatile ingoiandolo tutto.
Ottimo inizio, intanto io le palpo le tettone, che nel frattempo si era scoperta e le scosto il perizoma per iniziare a digitare rai due. Intanto lei affonda completamente poi risalendo lecca tutto, dalla cappella alle palle CC "Sei veramente brava a succhiare! Sei una pompinara perfetta" lei mi risponde staccandosi un attimo e guardandomi come una vera troia "Amore io con il cazzo in bocca sto benissimo, mi piace molto succhiare"
"Bene bella maiala, allora diamoci da fare e fammi un bocchino come si deve" così le prendo la testa e la tengo spinta verso il basso, con tutto il birillo in gola mentre alterno la digitalizzazione di rai 1 e rai 2. Le fa versi di piacere e ogni tanto si stacca per dirmi che le piace succhiare cazzi, così le domando "Quanti cazzi hai succhiato stasera? Quanti ti hanno sborrato in bocca?" Lei si stacca un attimo e leccandosi le labbra mi dice "Non abbastanza". Io, ingrifato a 1000 le prendo la testa ed inizio a dettarle il ritmo, sempre più veloce ma lei non molla il colpo, aumento sempre la velocità poi mi fermo all"improvviso con il birillo piantato nella sua gola per fotterle un po' la bocca, lei intanto mi incita. Dopo una ventina di minuti sento che sto per arrivare così le ordine di leccarni le palle "Si però quando stai per venire dimmelo, non ti dimenticare che mi devi riempire la bocca" per cinque minuti mi lecca le palle mentre io le digito a velocità alterna il secondo canale, poi la avviso.
Le prontamente si stacca e mentre mi dice vuole la mia sborra, se lo mette tutto in bocca, io le tengo la testa premuta e rilascio quattro fiotti nella sua boccuccia.
Lei non si stacca subito, ma rimane lì a succhiarlo, sento la sua lingua roteare sulla cappella, dopo tre minuti circa si stacca ed il mio fringuello è bello lucido.
La guardo e mentre le sto per dire che è veramente una grandissima bocchinara lei con il fazzolettino in mano mi guarda ed ingoia tutto. Mi sorride e mi dice che aveva sete, mi ringrazia per averla dissetata.
In conclusione, tornerò dalla ragazza sicuramente, anche perché mi ha detto che lavorara 7 giorni su 7 in quanto ad aprile torna in Argentina dove resterà per un mese, è maiala nel DNA e se la si prende bene fa i fuochi d'artificio.
Ragazza simpatica, chiacchierona, un po' teatrale ma non troppo (secondo me), il suo comportamento aiuta a creare il giusto livello di eccitazione, e poi è veramente brava a succhiare, come, per sua ammissione, le dicono molto clienti 😁.
Io così me ne torno a Modena bello soddisfatto, ma la libido non mi si era ancora azzerata del tutto, così prima di tornare a casa mi fermo a cimmare Ana.
Ma questa è un' altra storia.
Un saluto a tutti da Capitan Commando