Credo posticipato a mai più, come la collega Ina a fenegró. In molte ornai cambiano vita. Speriamo in un cambio generazionale. Possiamo solo attendere
Sono passato ancora dalla pensilina senza mai trovare Andra: nessuno sa niente di lei?
Nell'ultimo periodo alla pensilina non vedo più presenze!
Sono passato ancora dalla pensilina senza mai trovare Andra: nessuno sa niente di lei?
Sono due e mi spiace deludervi ma una delle 2 è lei un po sovrappeso
Ragazzi è tornata alla pensilina .
Se riuscite a vederla avvisate grazie.
Gira voce che si sia innamorata di un cliente.
Nome: Andra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30 anni ?
Descrizione fisica: mora capello lungo liscio, tatuata, corporatura perfetta per i miei gusti con curve nei punti giusti e vestita in modo provocante con tacchi e vestito vedo non vedo. Seno sembra rifatto più o meno una terza e culo sodo stupendo. Probabilmente altezza non più di 1.60 62
Attitudine: simpatica e ciarliera
Reperibilità: molto difficile
Compenso: VU-20 per BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti
Zona di imbarco: Cermenate - pensilina bus
Coordinate google maps: 45. 708081 ,9. 086723
Puntavo da parecchio ma come per Joanna degli infissi è introvabile anche perché mi è successo di passare intorno o dopo mezzanotte… bottiglietta presente ma non sembrava tornare mai. Forse fa parecchi motel. Dopo parecchie viaggi e vasche a vuoto in cui c’era invece altra OTR alta nel viso a venti metri piu giù ma finalmente 10 giorni fa riesco a beccarla.
Ha sicuramente fatto qualche ritocco ma è proprio una bella figa di quelle che lo fanno rizzare all’istante. Bel viso con capelli lisci neri e labbra piene (probabilmente rifatte) e corpo come descritto sopra (seno rifatto ma bene) Profumata al punto giusto.
Chiedo rate e solito VU-20 per Bj +Rai1 e la carico.
Mi porta in imbosco abbastanza tranquillo e nel frattempo mi racconta un po’ della sua vita. Come è detto sembra le piaccia aprirsi e raccontare di sè anche se forse bisognerebbe metterci un po’ di tara.
Arrivato all’imbosco si spoglia e mostra le sue grazie. La tocco sui seni e quando mi incapuccia le accarezzo la schiena e il culo che è sodo ma pieno.
Il pompino è buono e i suoi capelli sul mio pube mi fanno impazzire. Glieli tiro su per vederla mentre succhia.
Dopo qualche minuto le salgo sopra in Rai 1 ed ero già molto eccitato. La pompo e sembra che le piaccia ma fa un po’ di teatro dicendo che è grosso. La prendo sotto al sedere e le tirò su le gambe pompo ancora un po’ e vengo.
Apprezzabile attitudine e simpatia ed è una gran bella gnocca anche se trovarla è un’impresa.