Ore 21, ero sul posto.
Dalle vostre rece distinguo subito l'Audi Bianca della chica, già pronta.
La affianco a lei gentilissima e sorridente mi chiede di aspettare qualche minuto perchè è appena arrivata e si deve cambiare.
Io aspetto e dopo neanche 5 minuti me la trovo in macchina, prontissima.
Natalia sembra uscita da un sogno erotico o da un film porno. È una bellissima, e sottolineo, bellissima cerbiatta latina di 26 anni. Capelli mori lunghi e lisci, lineamenti latini, carnagione olivastra, due occhi stupendi e voluttuosi, e tanti tatuaggi sul corpo che a me attizzano tantissimo, dato che adoro le ragazze tatuate.
Natalia è calda e provocante sin dal primo istante. Tira fuori le tette, stupende, enormi e lisce come la seta, e si fa toccare ovunque mentre ci dirigiamo verso il luogo noto..
Arrivati, scelgo di stare dietro e mentre siamo fuori dall'auto inizio a baciarla, leccarla e prenderla tutta in braccio mentre lei mugugna, ride e scherza... davvero troppo simpatica.
La metto sui sedili dietro, sfilo il perizoma e mi dedico un pò a quella meraviglia di bdc e figa che mi si parano davanti. Odori e sapori gustosi e di pulito, mentre lei gode, mugugna e mi incita a continuare.
Dopo che ho immerso la faccia in quella meraviglia, passiamo al pompino. Me lo prende e ingoia tutto con una foga e una voracità uniche, mentre io continuo a digitalizzarla da dietro. Insulti, offese e porcate assurde la incitano a continuare con ancora più foga. Si dedica alle palle, con devozione, per poi succhiare con foga e con un gioco di rotazione della lingua che ti manda fuori di testa.
Fra urla e versi bestiali le vengo copiosamente in bocca.......mentre lei produce bestiali versi di gradimento. Era una carica di 4 giorni che avevo tenuto appositamente per lei .
Continua a roteare la lingua finchè non sente che non esce più nulla, e poi continua a gustarselo ancora un pò....alla fine si tira su e andiamo di fk.
Nel social post cim continua a provocarmi con lo sguardo e le movenze. Giuro che mi stava tornando duro e me la sarei scopata di nuovo nel round 2 anche all'istante.
La ragazza è bellissima, tonica, soda, e con le curve giuste. Non è assolutamente " in carne" o grassa come alcuni hanno scritto. È una ragazza latina, calda e si vede che le piace davvero quello che fa, anche se ci aggiunge un pò di , sana, recita. Ma si vede che è anche una ragazza sensibile e molto emotiva. Dal carattere forte e dolce.
Un gioiello da coltivare, frequentare e trattare bene.
Una cosi è una gemma rara. La migliore in assoluto fra modena e bologna, a mio avviso dieci spanne sopra la " concorrente" cimmatrice di Modena Alin.
Buona caccia a tutti.