LINK:
https://cl.mileroticos.com/…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Pubblica il suo annuncio a Maipú, eravamo insieme in un hotel nel centro di Santiago
NOME DELL'INSERZIONISTA: Valentina
Nazionalità: Cilena
ETÀ: 21
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 90%, è la donna nelle foto, non è modificata
SERVIZI UTILIZZATI: Fa danze erotiche, vaginali in varie posizioni, orali senza preservativo, dà baci e carezze, fa massaggi erotici, ma è stato breve e non dimostra molta esperienza.
TARIFFA CONVENZIONATA: 60 mila pesos cileni, equivalenti a 60 euro, più 20 euro per l'hotel e 10 euro per il trasferimento Uber.
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: È alta, credo che sia alta circa 170, quando è arrivata indossava una gonna e aveva dei tatuaggi sulle braccia, è magra con un sedere molto sodo e rotondo, ha un viso attraente e un seno piccolo , si lascia toccare e succhiare il seno, la sua pelle è morbida, non applica molta forza nei massaggi ed è flessibile nelle posizioni in cui lo facevamo alla missionaria.
ATTEGGIAMENTO: Quando siamo arrivati siamo andati alla doccia, pensavo che l'avremmo condivisa ma alla fine sono entrato da solo e lei è entrata dopo di me, Il bagno non era sporco ma non era neanche un posto in cui stare. Quando uscì, indossava una gonna corta ma non aveva né biancheria intima né reggiseno. Mi ha dato un bacio e ci siamo scambiati delle carezze, poi mi sono sdraiato sul letto e lei ha iniziato a ballare sopra di me e a fare dei movimenti in cui strofinava il suo corpo contro il mio, poi ha iniziato a fare massaggi, è stato breve perché poi si è messa nella posizione del 69 per fare sesso orale, Penso che fosse disponibile a succhiarle la vagina, ma nonostante fosse allettante, mi sono dedicato solo ad osservarla e a passarle le mani sulla vagina, poi mi ha messo il preservativo e ha iniziato a cavalcare, faceva gli stessi movimenti ma questa volta con il mio pene nella sua vagina.
I suoi movimenti sono morbidi ma precisi e mi ha permesso di succhiarle i seni e poi si è girata per continuare la penetrazione dandomi una migliore visibilità del suo culo, L'ho accarezzata e le ho dato delle sculacciate mentre faceva le sue mosse, Poi siamo passati alla posizione del missionario, ed è lì che sono iniziati i gemiti e ho finito per scaricare tutto nel preservativo, poi ci siamo sdraiati per qualche minuto a parlare finché non gli è tornata l'erezione.
DISPONIBILITA': L'ho chiamata alle 3 del pomeriggio, ma il nostro incontro era dopo le 6, non le ho chiesto il suo programma completo, è disponibile per andare in hotel e a casa e dice che è a Maipú, ma la disponibilità di hotel nel comune non è molto buona, quindi ho chiesto di incontrarci in centro molto vicino alla metro di Santa Lucía, lì ho trovato un motel economico e ben tenuto, ho pagato l'Uber quando è arrivato all' sito e siamo andati a chiedere la stanza.
FUMATORE: Lei non fuma, quando abbiamo parlato gliel'ho chiesto
BARRIERE ARCHITETTONICHE. Lei non ha un appartamento e, dato che ero in centro, era comodo per lei andare a Santa Lucía invece che io andare a Maipú, Il costo del trasferimento è stato di 10 euro e ho pagato l'autista quando è arrivato sul posto, più 20 euro per la camera d'albergo per un totale di 90 euro con la tariffa e ho dovuto aspettare mezz'ora finché non è arrivato in hotel , ma ora il tempo di attesa era pianificato.