Alla fine ieri sera preso dallo sconforto da non trovar nulla in giro, ho deciso di provarla.
Si chiama Natalie, provenienza non pervenuta.
Ha capelli lunghi mossi castani, un seno gigante tipo sesta misura e offre servizi standard bj vu-30 e bj e rai 1 a vu-20. Rai 1 perché la signorina è operata.
Offre anche bbj a Vu che tratto a Vu-10..
A causa di traumi passati decido di non caricarla ma farla dietro a un casottino del benzinaio, l’esperienza è stata molto negativa, un po’ per i modi di maneggiare l’arnese, un po’ per la fretta che ti mette, un po’ perché dopo poco ha iniziato di mano e mi spingeva contro sto casottino frugandomi in tasca del giubbetto, vuoto appunto per esperienze negative passate.
Nel mentre la toccavo in mezzo alle gambe, mi ha lasciato una puzza allucinante di chimico riba mai sentita..
Per quanto mi riguarda mai più, non so riuscito a finire perché totalmente smontato dalla situazione e mi son preso anche del froscio che evidentemente preferivo il trans col pisello.
Ecco, quando succedono ste cose, è spesso mi son capitate, mi ricordo perché preferisco sempre la cara vecchia vagis originale.
Sperando di avervi adeguatamente avvisato, alla prossima!
Solidarietà e stima k+. Non c'è niente di più deprimente delle trans operate e dalle mani lunghe. Te lo fanno talmente ammosciare che ti prendi anche dell'imponente.
Impermeabilino non mi avrai...