A mio avviso bisogna stare lontani, la prima cosa che faccio quando entro in una location è verificare il più attentamente possibile la presenza di telecamere in caso ci fossero mi dileguo al volo senza né e senza ma.
Di solito servono ad intimorire il cliente che è stato paccato e cerca di farsi le proprie ragioni, e immediatamente ti minacciano dicendo che le telecamere hanno ripreso il tutto.
Pensare di esser in futuro ricattato non è per niente piacevole.
Anche se non viene comunicato specificatamente come da queste due , secondo me questa pratica è utilizzata anche da altre. Ormai si trovano telecamere microscopiche e anche se uno controlla in giro secondo me è quasi impossibile essere sicuri che non ci siano. Anche a me la cosa disturba, però penso che vengano usate più che altro come deterrente per i malintenzionati.
Pienamente daccordo, in effetti se non si vedono vengono effettivamente utilizzate per la sicurezza... ma se sono in bella vista vengono usate come deterrente per eventuali lamentele in merito al fatto che non mantengono il trattamento promesso.
"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".